Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Telai a poco
Testo
<blockquote data-quote="fedroillupo" data-source="post: 6267068" data-attributes="member: 46923"><p>Ho 3 spessori ma non so quanto misurino.</p><p>Al più tardi lunedì li controllo.</p><p>In pratica sono quelli della foto, tutti sotto.</p><p>Però il biomeccanico me li aveva messi in quel modo perché, dopo l'incidente che ho avuto (con cui ho distrutto la bici da cui prenderò i pezzi), tra costole, polmoni e vertebre, dovevo per forza stare un po'più alto.</p><p>Quando ho ripreso, sempre per stare più rilassato, avevo uno stem 110 poi, dopo alcuni mesi, me lo ha fatto allungare un po'.</p><p>Tra l'altro non credo di pedalare per lunghi periodi su questa bici, al più una o due ore. La sto allestendo giusto per usarla sui rulli nelle brutte giornate.</p><p>Su strada potrebbe usarla mia sorella (che non è molto più piccola di me... ma che ancora, dopo tre giorni, non mi ha dato le sue misure<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedroillupo, post: 6267068, member: 46923"] Ho 3 spessori ma non so quanto misurino. Al più tardi lunedì li controllo. In pratica sono quelli della foto, tutti sotto. Però il biomeccanico me li aveva messi in quel modo perché, dopo l'incidente che ho avuto (con cui ho distrutto la bici da cui prenderò i pezzi), tra costole, polmoni e vertebre, dovevo per forza stare un po'più alto. Quando ho ripreso, sempre per stare più rilassato, avevo uno stem 110 poi, dopo alcuni mesi, me lo ha fatto allungare un po'. Tra l'altro non credo di pedalare per lunghi periodi su questa bici, al più una o due ore. La sto allestendo giusto per usarla sui rulli nelle brutte giornate. Su strada potrebbe usarla mia sorella (che non è molto più piccola di me... ma che ancora, dopo tre giorni, non mi ha dato le sue misure:ueh:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Telai a poco
Alto
Basso