Telai Battaglin

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
amos#34 ha scritto:
A bene un marchio multinazionale.....Le bici con nomi e pubblicità da indiani,fatta da italiani è in mano ai turchi.;nonzo%
Beato il made in taiwan al 100% a sto punto....


Confermo atala è stata acquistata da un imprenditore turco proprietario del marchio bianki bisiklet..

e poi atala è 100% taiwan.. sotto il movimento centrale della mi c'è un bell'adesivo made in taiwan..

e cmq il carbonio atala e whystle è quello d cui mi fido meno..
L'alluminio invece bene o male lo san fare tutti..
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
amos#34 ha scritto:
:offtopic: Anche con whistle compri italiano....prova a chiederead Atala:-o


Direi ke Atala semplicemente distribuisce whistle e non costruisce..

anni fa vevano un'altro marchio kastle..

secondo me dovrebbero mettersi a fare delle buon bici a marchio Atala ke come storia non ha nulla da invidiare a bianchi e tanti altri..
 
?

...

Guest
che sia made in taiwan non è un problema. Alla fine pure le bici da quasi 3000 euro le fanno li... e vanno molto molto bene!

Tra un turco e un italiano, Ernesto o Fausto che sia non avrei dubbi...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Kéo ha scritto:
Direi ke Atala semplicemente distribuisce whystle e non costruisce..

anni fa vevano un'altro marchio kastle..

secondo me dovrebbero mettersi a fare delle buon bici a marchio Atala ke come storia non ha nulla da invidiare a bianchi e tanti altri..

L'acqua passata non macina +,purtroppo!! Prova a chiedere a case che hanno fatto la storia del motociclismo italiano.....gilera,benelli ma pure guzzi non è che se la passi benissimoo-o
 

Resling

Pignone
16 Luglio 2005
183
0
67
Torino
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Differenze tra 3 cime e compact carbon:
1) prezzo la seconda costava circa 200€ in più
2) stessi stampi per le tubazioni e congiunzioni (tranne per "l'orizzontale") ma tipo di fibra utilizzata differente
3) esteticamente strato di finitura differente: a trama e ordito per la compact carbon mentre effetto "marmo" per la 3cime

Il punto 1) è giustificato dal 2) o-o

aggiungo che Carbon era montata Record, Dura Ace e Chorus, mentre 3Cime Chorus, Centaur e Veloce..qundi i 200 (di listino era 300 2149 per 3cime contro 2449 per carbon) di delta erano tra chorus e chorus.
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Kéo ha scritto:
Confermo atala è stata acquistata da un imprenditore turco proprietario del marchio bianki bisiklet..

e poi atala è 100% taiwan.. sotto il movimento centrale della mi c'è un bell'adesivo made in taiwan..

e cmq il carbonio atala e whystle è quello d cui mi fido meno..
L'alluminio invece bene o male lo san fare tutti..

Nome e pubblicità degli indiani, fatta ( apparentemente ) dagli italiani in realtà a Taiwan, di proprietà della Bianchi Bisiklet il cui presidente si chiama Sarda ed è nati in Turchia e non a Cagliari.
:prega:

Per scherzare: magari è ottima !
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
darsalv ha scritto:
ho capito che le gambe fanno la differenza .. ma la bici? cosa ne pensate.. aiuterà un principiante ?

Decisamente no.. la bici è come una poltrona.. tu ci stai seduto.. e te la gori dolo se ci stai seduto comodo.. in salita ti aiuta solo una buona praparazione..