Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?
Testo
<blockquote data-quote="scalatore delle langhe" data-source="post: 4622384" data-attributes="member: 21611"><p>Ma perché tu sei fissato con questi tarocchi! </p><p>Questa discussione è sulla <u>pericolosità</u> dei telai <u>cinesi</u>: il post di @<a href="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=6282" target="_blank">patek</a> era un'analisi del tema, che prendeva anche in esame il caso particolare dei tarocchi; se tu da questa discussione evinci qualcosa <u>solo</u> relativamente ai tarocchi, è per una fissazione tua: ti interessa solo quello! Però dalla discussione non è emerso solo quello (<span style="font-size: 9px">che non era nemmeno il tema della discussione e lo è diventato perché l'autore ha pensato bene prima di sbandierare la sua bici come tarocca, poi di rinnegarla, poi di dire che ha sia l'originale che la copia tarocca il più possibile simile ecc. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></span>).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scalatore delle langhe, post: 4622384, member: 21611"] Ma perché tu sei fissato con questi tarocchi! Questa discussione è sulla [U]pericolosità[/U] dei telai [U]cinesi[/U]: il post di @[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=6282"]patek[/URL] era un'analisi del tema, che prendeva anche in esame il caso particolare dei tarocchi; se tu da questa discussione evinci qualcosa [U]solo[/U] relativamente ai tarocchi, è per una fissazione tua: ti interessa solo quello! Però dalla discussione non è emerso solo quello ([SIZE=1]che non era nemmeno il tema della discussione e lo è diventato perché l'autore ha pensato bene prima di sbandierare la sua bici come tarocca, poi di rinnegarla, poi di dire che ha sia l'originale che la copia tarocca il più possibile simile ecc. :mrgreen::mrgreen:[/SIZE]). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?
Alto
Basso