Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?
Testo
<blockquote data-quote="Baracus" data-source="post: 4765983" data-attributes="member: 2301"><p>Per me i cloni son boiate pazzesche, visto che il loro unico scopo e' copiare la forma del telaio originale senza per questo dover garantire null'altro. Immagino anche che questi produttori siano quantomai fumosi sul dove son dislocati e sul tipo di produzione applicata. Il loro unico obiettivo e' fare la copia. Funzionante o no, leggero o no, radioattivo o no... non credo che interessi.</p><p></p><p>Diverso il no-brand (che nella realta' una marca la ha, solo che non e' famosa). Son telai che bene o male funzionano quanto gli altri. Probabilmente non sono al top della tecnologia a livello di ricerca (intreccio fibre, dimensionamento tubi, resine usate, geometrie, studi aerodinamici etcc.).</p><p></p><p>Il tutto ovviamente e' opinione personale. </p><p>Io onestamente non prenderei MAI un clone, mentre un no-brand lo prenderei solo se ci fosse un importatore ufficiale che fa da referente/responsabile per il prodotto e che si assume tutti gli oneri di legge per la merce venduta. </p><p>Della lontana Cina non mi fido di certo. Avendoci a che fare per lavoro, ho notato che son bravi a far scudo tra loro contro lo straniero. Ed infatti i clonatori (dai cellulari alle batterie, passando per telai e migliaia di altri prodotti) sono intoccabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Baracus, post: 4765983, member: 2301"] Per me i cloni son boiate pazzesche, visto che il loro unico scopo e' copiare la forma del telaio originale senza per questo dover garantire null'altro. Immagino anche che questi produttori siano quantomai fumosi sul dove son dislocati e sul tipo di produzione applicata. Il loro unico obiettivo e' fare la copia. Funzionante o no, leggero o no, radioattivo o no... non credo che interessi. Diverso il no-brand (che nella realta' una marca la ha, solo che non e' famosa). Son telai che bene o male funzionano quanto gli altri. Probabilmente non sono al top della tecnologia a livello di ricerca (intreccio fibre, dimensionamento tubi, resine usate, geometrie, studi aerodinamici etcc.). Il tutto ovviamente e' opinione personale. Io onestamente non prenderei MAI un clone, mentre un no-brand lo prenderei solo se ci fosse un importatore ufficiale che fa da referente/responsabile per il prodotto e che si assume tutti gli oneri di legge per la merce venduta. Della lontana Cina non mi fido di certo. Avendoci a che fare per lavoro, ho notato che son bravi a far scudo tra loro contro lo straniero. Ed infatti i clonatori (dai cellulari alle batterie, passando per telai e migliaia di altri prodotti) sono intoccabili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?
Alto
Basso