?
ma si sapeva che cervelo produceva da quelle parti... l'r3 anche viene da la.Buono a sapersi. Sono d'accordo con Antonio. Però che anche il Soloist carbon......
si ma non è detto che gli standard produttivi devono per forza di cose essere inferiori li. Cioè sono comunque telai che vanno molto bene.
mi è costato pochissimo
ma si sapeva che cervelo produceva da quelle parti... l'r3 anche viene da la.
Ottimo, almeno adesso quando uno mi dice "ah anche quel telaio li lo faranno in taiwan" gli rispondo "si come il cervelo e lo scott.. che telai del ca**o"
lo stesso vale per me. A me non interessa dove sia fatto, mi interessa solo che va bene, che mi da quello che cerco e che sia garantito, poi che sia pure di plastica non me ne frega.infatti è quello che dico io, molta gente pensa che Taiwan=scadente, io non la penso cosi, il mio telaio sarà anche fatto in Taiwan, o in cina o in sud africa o i tahilandia, o in sicilia o a Bolzano... che cavolo me ne frega!!!!! mi ci trovo benissimo mi è costato pochissimo, QUESTO CONTA alla fine, che lo facciano anche in pasticceria per me è uguale, il mio mecca di cui mi fido mi ha garantito prestazioni e assistenza e per me è sufficiente.
Il Solist costa più di 3000E, non mi sembra pochissimo.
no io sapevo che facevano tutto la, cioè proprio tutto. La verniciatura se la fanno loro in canada.Sì certo, che il carbonio provenisse da taiwan lo sapevo, ma credevo che assemblassero il tutto in Canada......
lo stesso vale per me. A me non interessa dove sia fatto, mi interessa solo che va bene, che mi da quello che cerco e che sia garantito, poi che sia pure di plastica non me ne frega.
no io sapevo che facevano tutto la, cioè proprio tutto. La verniciatura se la fanno loro in canada.
ovvio. Progettati in canada.Voglio sperare che i progetti partano dalla Cervelo.....
certo! Se guardi solo il costo della mano d'opera si. Considera però che ci sono costi di marketing, pubblicità e sponsorizzazioni che pesano motlo sul costo del telaio finitoPer la qualità preferisco non esprimermi ma 3000 per un telaio cinese mi sembrano un po troppi.
certo! Se guardi solo il costo della mano d'opera si. Considera però che ci sono costi di marketing, pubblicità e sponsorizzazioni che pesano motlo sul costo del telaio finito
allora se prodotto in cina è scadente? Noooooooooooooo! Voi ancora credete alla bontà superiore del made in Europe?:smile: Loro hanno investito molto nel carbonio e sanno offrire ottimi prodotti tecnologicamente superiori!Per la qualità preferisco non esprimermi ma 3000 per un telaio cinese mi sembrano un po troppi.
Per la qualità preferisco non esprimermi ma 3000 per un telaio cinese mi sembrano un po troppi.
Ma se il telaio è costruito e assemblato su specifiche della casa madre, qual'è il problema?
Come tutti i telai che hanno un "marchio" prodotti sia in europa che in africa che in cina che sulla luna... e poi ovviamente ci devono guadagnare pure loro... tu lavoreresti solo per la gloria???Si fatti tutti i conti dovrebbe costare almeno il 50% in meno per diventare un acquisto appetibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?