Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
telai in alluminio super leggeri
Testo
<blockquote data-quote="carnac" data-source="post: 3201624" data-attributes="member: 19777"><p>Telai in alluminio troppo leggeri sono adatti solo per cronoscalate o uso professionale, dove la bici può essere sostituita al primo problema ( facilità di rotture ). Mi sembra che Cunego abbia vinto il suo Giro proprio con un Cannondale in alluminio e che Alessandro Bertolini pretendesse in piena era carbonio una Guerciotti 7.9. Oggi con lo sviluppo del carbonio costruiscono telai leggeri e anche rigidi, meno soggetti a rotture e fabbricabili in serie con robot industriali, quindi penso proprio che il prezzo elevato non sia dovuto ai costi di produzione ma all'ammortamento di tutti gli altri costi ( progettazione, pubblicità etc ).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carnac, post: 3201624, member: 19777"] Telai in alluminio troppo leggeri sono adatti solo per cronoscalate o uso professionale, dove la bici può essere sostituita al primo problema ( facilità di rotture ). Mi sembra che Cunego abbia vinto il suo Giro proprio con un Cannondale in alluminio e che Alessandro Bertolini pretendesse in piena era carbonio una Guerciotti 7.9. Oggi con lo sviluppo del carbonio costruiscono telai leggeri e anche rigidi, meno soggetti a rotture e fabbricabili in serie con robot industriali, quindi penso proprio che il prezzo elevato non sia dovuto ai costi di produzione ma all'ammortamento di tutti gli altri costi ( progettazione, pubblicità etc ). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
telai in alluminio super leggeri
Alto
Basso