Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7294378" data-attributes="member: 71301"><p>a memoria l'anello a forma di "U" nella serie sterzo del mio VBR-168 non era così spesso. Non vorrei dire un'eresia ma, vista anche la mancanza delle due protuberanze che si vanno a incastrare nei fori sul tappo (che nel mio c'erano) mi viene da pensare che non sia stata fatta quella parte di lavorazione su quel pezzo, che toglierebbe una buona parte del suo spessore. Inoltre la mancanza delle protuberanze non va assolutamente bene per il fatto che ci sono buone possibilità che girando il manubrio quelle due parti non rimangano solidali, e quindi la forcella non si muova, se la serie sterzo in toto non è compattata in modo, a mio avviso, esagerato, col rischio di rovinare i cuscinetti in men che non si dica</p><p>Edit: se vai sulla pagina di questo telaio: <a href="http://www.velobuild.com/products/2020-vb-r-177-super-light-carbon-fiber-road-frame-disc-version-hidden-cables" target="_blank">http://www.velobuild.com/products/2020-vb-r-177-super-light-carbon-fiber-road-frame-disc-version-hidden-cables</a> e vai sulle immagini sotto "Bar Size" o "stem lenght" riesci a intravedere le protuberanze di cui parlo, che sembrano non esserci nel tuo anello e che ovviamente porterebbero a ridurre considerevolmente lo spazio tra l'anello stesso e il coperchio che, invece di appoggiarsi sopra, andrebbe ad "avvolgerlo"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7294378, member: 71301"] a memoria l'anello a forma di "U" nella serie sterzo del mio VBR-168 non era così spesso. Non vorrei dire un'eresia ma, vista anche la mancanza delle due protuberanze che si vanno a incastrare nei fori sul tappo (che nel mio c'erano) mi viene da pensare che non sia stata fatta quella parte di lavorazione su quel pezzo, che toglierebbe una buona parte del suo spessore. Inoltre la mancanza delle protuberanze non va assolutamente bene per il fatto che ci sono buone possibilità che girando il manubrio quelle due parti non rimangano solidali, e quindi la forcella non si muova, se la serie sterzo in toto non è compattata in modo, a mio avviso, esagerato, col rischio di rovinare i cuscinetti in men che non si dica Edit: se vai sulla pagina di questo telaio: [URL]http://www.velobuild.com/products/2020-vb-r-177-super-light-carbon-fiber-road-frame-disc-version-hidden-cables[/URL] e vai sulle immagini sotto "Bar Size" o "stem lenght" riesci a intravedere le protuberanze di cui parlo, che sembrano non esserci nel tuo anello e che ovviamente porterebbero a ridurre considerevolmente lo spazio tra l'anello stesso e il coperchio che, invece di appoggiarsi sopra, andrebbe ad "avvolgerlo" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!
Alto
Basso