Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
telai stranieri
Testo
<blockquote data-quote="Pinarellone" data-source="post: 827352" data-attributes="member: 5736"><p>Hai davvero colto TUTTI i punti cruciali del discorso!</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Noi italiani siamo un popolo lamentoso per eccellenza. Il fatto di buttarci sui prodotti esteri è a volte una mania. Basti pensare alle automobili. In Italia siamo ormai fissati con le tedesche, perchè si dice che siano le più affidabili. Non è più vero. Addirittura c'è una notissima casa tedesca della quale non voglio fare il nome (credo sia la più quotata) che ha un fattore di difettosità quasi doppio rispetto alla nostra disprezzata Fiat, mentre ormai le più affidabili sono le giapponesi. Non è tutt'oro quello che luccica.</p><p> </p><p>Forse qualcuno in questa discussione sta però perdendo il filo del discorso. Io, come tanti, preferisco (proprio per un fattore emozionale) tra due prodotti di uguale prezzo e qualità, quello che porta il nome italiano. Nessuno demonizza il prodotto straniero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pinarellone, post: 827352, member: 5736"] Hai davvero colto TUTTI i punti cruciali del discorso! o-o Noi italiani siamo un popolo lamentoso per eccellenza. Il fatto di buttarci sui prodotti esteri è a volte una mania. Basti pensare alle automobili. In Italia siamo ormai fissati con le tedesche, perchè si dice che siano le più affidabili. Non è più vero. Addirittura c'è una notissima casa tedesca della quale non voglio fare il nome (credo sia la più quotata) che ha un fattore di difettosità quasi doppio rispetto alla nostra disprezzata Fiat, mentre ormai le più affidabili sono le giapponesi. Non è tutt'oro quello che luccica. Forse qualcuno in questa discussione sta però perdendo il filo del discorso. Io, come tanti, preferisco (proprio per un fattore emozionale) tra due prodotti di uguale prezzo e qualità, quello che porta il nome italiano. Nessuno demonizza il prodotto straniero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
telai stranieri
Alto
Basso