Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Telaio 2010
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1774397" data-attributes="member: 4466"><p></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU Lupin III</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">perchè ho provato la soluzione sul TIME...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">non ho trovato nessun vantaggio a livello di rigidità d'insieme...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il reggisella tradizionale svolge altrettanto bene il suo lavoro...</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il reggisella integrato non mi piace per due motivi:</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">1) regolazioni più difficoltose (devi far tagliare il reggisella integrato)</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">2) rivendibilità del mezzo</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">per questo nella nuova bici non lo voglio</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1774397, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS] [/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU Lupin III[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]perchè ho provato la soluzione sul TIME...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]non ho trovato nessun vantaggio a livello di rigidità d'insieme...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il reggisella tradizionale svolge altrettanto bene il suo lavoro...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il reggisella integrato non mi piace per due motivi:[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]1) regolazioni più difficoltose (devi far tagliare il reggisella integrato)[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]2) rivendibilità del mezzo[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]per questo nella nuova bici non lo voglio[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Telaio 2010
Alto
Basso