Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Telaio 2010
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 1774416" data-attributes="member: 4466"><p></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU jcw</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ho avuto una BMC PRO MACHINE SLC 01...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">non mi sono trovato...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">la forcella EASTON EC90 SLX fletteva veramente tanto...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">sia quando mi alzavo sui pedali che quando frenavo in discesa...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il telaio invece non mi sembrava male...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">il carro posteriore aveva una buona risposta...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">la finitura di vernice però non era il massimo con quel salto tra vernice e carbonio a vista...</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">sfiga poi ha voluto che mi sia ritrovato con la forcella che ha perso della vernice e il reggisella della EASTON EC90 (poi ritirato dal mercato) che si è rotto alla base della testa...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">l'ho ridata indietro al sivende dopo un mese...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">deluso...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">mi aspettavo un prodotto più curato dagli svizzeri...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ho visto quello nuovo...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">sinceramente quel carro posteriore così sfasato dall'orizzontale e i volumi dei tubi non mi piacciono...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">in taglia piccola la bici non dovrebbe essere male... anzi...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma nella mia taglia ci sarebbe troppa sproporzione tra grandezza del telaio e volumi dei tubi</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Giant... gran bel telaio... mi piace molto come forme...</span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">ma torniamo al problema del reggisella integrato...</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">CIAUUU</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'">Juri</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 1774416, member: 4466"] [FONT=Comic Sans MS][/FONT][FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU jcw[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ho avuto una BMC PRO MACHINE SLC 01...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]non mi sono trovato...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]la forcella EASTON EC90 SLX fletteva veramente tanto...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]sia quando mi alzavo sui pedali che quando frenavo in discesa...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il telaio invece non mi sembrava male...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]il carro posteriore aveva una buona risposta...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]la finitura di vernice però non era il massimo con quel salto tra vernice e carbonio a vista...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]sfiga poi ha voluto che mi sia ritrovato con la forcella che ha perso della vernice e il reggisella della EASTON EC90 (poi ritirato dal mercato) che si è rotto alla base della testa...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]l'ho ridata indietro al sivende dopo un mese...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]deluso...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]mi aspettavo un prodotto più curato dagli svizzeri...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ho visto quello nuovo...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]sinceramente quel carro posteriore così sfasato dall'orizzontale e i volumi dei tubi non mi piacciono...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]in taglia piccola la bici non dovrebbe essere male... anzi...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma nella mia taglia ci sarebbe troppa sproporzione tra grandezza del telaio e volumi dei tubi[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Giant... gran bel telaio... mi piace molto come forme...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS]ma torniamo al problema del reggisella integrato...[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]CIAUUU[/FONT] [FONT=Comic Sans MS][/FONT] [FONT=Comic Sans MS]Juri[/FONT] [FONT=Comic Sans MS] [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Telaio 2010
Alto
Basso