telaio acciaio o bici completa

sgianki

Pignone
14 Agosto 2014
141
20
Visita sito
Bici
fausto coppi shimano ultegra 9v giant tcr advanced ultegra 11 v
Salve gruppo un consiglio su quale telaio in acciaio comprare o eventualmente una bici completa sempre in acciaio ma senza svenarsi completamente. Peso della bici proporzionato all'acquisto. Grazie a tutti e Buon Anno.
 

sgianki

Pignone
14 Agosto 2014
141
20
Visita sito
Bici
fausto coppi shimano ultegra 9v giant tcr advanced ultegra 11 v
non avendo idea per il telaio sui 1500 euro per la bici completa un buon telaio mentre il gruppo potrei cambiarlo più avanati. Mi piaceva la Cinelli vigorelli versione rim ma non se ne trovano più.Per telaio o bici completa tg m
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.312
3.202
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Concordo, non si trovano nemmeno le holdsworth competition, rimane solo la ribble 725, sia rim che Disc, a me piace molto. Con quel budget le porti a casa anche col 105...
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.233
1.633
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io comprerei un bel telaio usato e lo farei riverniciare; dopodiché lo allestirei a piacere: 10, 11, ma anche 12 V.
Due anni fa (2018) acquistai un Master a 250 euro e lo feci riverniciare Rosso Saronni, e l'anno scorso (2019) acquistai un Pinarello Treviso a 200 euro con pochissimi segni del tempo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Salve gruppo un consiglio su quale telaio in acciaio comprare o eventualmente una bici completa sempre in acciaio ma senza svenarsi completamente. Peso della bici proporzionato all'acquisto. Grazie a tutti e Buon Anno.
Ma vorresti un acciaio “vecchio” e poi lo monti recente oppure un acciaio nuovo, magari su misura....
Io, qualche anno fa, mi sono affidato a Grandis per fare un telaio su misura.... adesso il costo è qualche centinaia di euro superiore al tuo budget però poi avresti una bici per la vita..... un gruppo usato lo trovi a 2/300 euro, per iniziare, così come per le ruote.... tornassi indietro rifarei cento volte la spesa.... è come un vestito su misura, è cucito addosso a te, ti sembra di pedalarci da sempre tanto è comodo!