Telaio Cervelo carbonio nero opaco

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ragazzi buona domenica.
Sono il propietario di una CEEVELO acquistata 2 anni fa e pagata profumatamente.
La settimana scorsa ho rigato il mio telaio...
Ora leggo sul sito Cervelo che decade la garanzia a vita sul telaio se intervengo con niova verniciatura. Non mi sembra corretto; cosa faccio mi tengo il telaio rifato a vita???
 
Ultima modifica di un moderatore:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non ti curare della garanzia e riverniciala,intanto dopo 2 anni la garanzia a vita vale come aria fritta...anche se ti si rompesse si inventerebbero qualche clausola per non far valere la garanzia.
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Non ti curare della garanzia e riverniciala,intanto dopo 2 anni la garanzia a vita vale come aria fritta...anche se ti si rompesse si inventerebbero qualche clausola per non far valere la garanzia.
Balle. Il mio telaio R di oltre 5 anni è stato sostituito con un nuovo e di un modello piu recente a causa di un rottura. Tra l'altro è stato sostituito dal nuovo distributore (focus italia) anche se fu acquistato quando il distributore italiano era Larm
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ragazzi buona domenica.
Sono il propietario di una CEEVELO acquistata 2 anni fa e pagata profumatamente.
La settimana scorsa ho rigato il mio telaio...
Ora leggo sul sito Cervelo che decade la garanzia a vita sul telaio se intervengo con niova verniciatura. Non mi sembra corretto; cosa faccio mi tengo il telaio rifato a vita???
Anche io avevo rigato un telaio cervelo. mi ero informato presso focus italia (importatore) e mi avevano dato riferimento verniciatore autorizzato, che se non ricordo male a suo tempo era in veneto. però c'era da smontare la bici totalmente spedire il telaio ecc. quindi tra costo di smontaggio/rimontaggio spedizione e riverniciatura ho deciso di tenermelo cosi
 
  • Mi piace
Reactions: d b

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Non ti curare della garanzia e riverniciala,intanto dopo 2 anni la garanzia a vita vale come aria fritta...anche se ti si rompesse si inventerebbero qualche clausola per non far valere la garanzia.
A me è capitato con un s2 che è saltata la vernice dopo 6 anni e mi hanno cambiato il telaio senza battere ciclio.....non so cosa ti è successo per affermare certe cose ma fin ora di quelli che conosco personalmente he hanno avuto problemi con Cervelo, mai nessuno ha avuto casini con la garanzia
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.663
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A me è capitato con un s2 che è saltata la vernice dopo 6 anni e mi hanno cambiato il telaio senza battere ciclio.....non so cosa ti è successo per affermare certe cose ma fin ora di quelli che conosco personalmente he hanno avuto problemi con Cervelo, mai nessuno ha avuto casini con la garanzia
Sono dei benefattori alla Cervelo...la vernice di solito ha garanzia un anno anche sui telai garantiti a vita.

A me qualunque costruttore per queste cose che dite voi,righe,vernice mi hanno sempre risposto picche...evidentemente Cervelo sono gli unici che rispettano la garanzia anche per parti che non ci rientrerebbero.
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Sono dei benefattori alla Cervelo...la vernice di solito ha garanzia un anno anche sui telai garantiti a vita.

A me qualunque costruttore per queste cose che dite voi,righe,vernice mi hanno sempre risposto picche...evidentemente Cervelo sono gli unici che rispettano la garanzia anche per parti che non ci rientrerebbero.
Domanda: ti riferisci a Cervelo o a qualche altro marchio nelle tue precedenti esperienze.
E poi il 90% lo fa il venditore, è lui che riesce a fare pressione per far intervenire la garanzia.