Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio cinese + leggero ??
Testo
<blockquote data-quote="Vercingeto-rex" data-source="post: 5115059" data-attributes="member: 34865"><p>Ecco arrivato il mio nuovo telaio ltk 118 della LT bike in BB30.</p><p></p><p>L'ho naturalmente pesato subito con i tubicini dei passaggio cavi interni ancora inseriti, e vista la taglia 60 ( 60 cm di stack) sono molto soddisfatto. </p><p></p><p></p><p>Telaio senza forcellini 887 gr con forcellino siamo poco sopra i 9 etti.</p><p></p><p>Direi che si tratta di un telaio che nelle taglie piccole dalla M in giù arriva tranquillamente ai 750 gr.</p><p></p><p>anche la forcella e proprio bella uncut da 300 mm pesa 340 gr (tagliata arriverà vicina ai 310-320 gr) </p><p></p><p>Il reggisella da 27.2 cm invece con ferramenta "pesante" 174gr.</p><p></p><p>ecco le foto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vercingeto-rex, post: 5115059, member: 34865"] Ecco arrivato il mio nuovo telaio ltk 118 della LT bike in BB30. L'ho naturalmente pesato subito con i tubicini dei passaggio cavi interni ancora inseriti, e vista la taglia 60 ( 60 cm di stack) sono molto soddisfatto. Telaio senza forcellini 887 gr con forcellino siamo poco sopra i 9 etti. Direi che si tratta di un telaio che nelle taglie piccole dalla M in giù arriva tranquillamente ai 750 gr. anche la forcella e proprio bella uncut da 300 mm pesa 340 gr (tagliata arriverà vicina ai 310-320 gr) Il reggisella da 27.2 cm invece con ferramenta "pesante" 174gr. ecco le foto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio cinese + leggero ??
Alto
Basso