Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio cinese + leggero ??
Testo
<blockquote data-quote="marco9023" data-source="post: 5656500" data-attributes="member: 25737"><p>Ecco le foto:</p><p><a href="http://imageshack.com/a/img923/3653/SQFtba.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img923/3653/SQFtba.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img921/9680/7Vd2Um.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img921/9680/7Vd2Um.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img924/2416/zu9xDF.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img924/2416/zu9xDF.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img922/8395/RsUPhC.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img922/8395/RsUPhC.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img924/7206/T4m6bx.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img924/7206/T4m6bx.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img923/7081/TrnXr1.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img923/7081/TrnXr1.jpg</a></p><p><a href="http://imageshack.com/a/img924/7900/8zqbIJ.jpg" target="_blank">http://imageshack.com/a/img924/7900/8zqbIJ.jpg</a></p><p></p><p>Oggi sono uscito ancora e ho fatto un 110 km con 2000 metri di dislivello, posso confermare quanto ho scritto in precedenza. Ottimo telaio questo LCR-003: leggero, rigido e non ha problemi in discesa.</p><p>Ecco se devo trovare un pregio/difetto all'anteriore è veramente molto rigido tant'è che se vado sopra le buche è un po' scomodo ma lo sono un po' tutti i telai...positivo invece il carro posteriore che assorbe abbastanza bene le vibrazioni essendo comunque rigido.</p><p>Dall'idea che me ne sono fatto hanno fatto un anteriore molto rigido per favorire i cambi di ritmo in salita mantenendo il posteriore un po' più comodo anche se comunque rigido, io ho sopra una sella abbastanza comoda...se mettessi una sella in carbonio penso che sentirei un po' più le vibrazioni ma per me va benone così.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Non faccio gare udace quindi non mi interessa, mi interessava avere un ottimo telaio ad un prezzo accettabile e l'ho trovato. Purtroppo l'ho graffiato ma per fortuna niente di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco9023, post: 5656500, member: 25737"] Ecco le foto: [url]http://imageshack.com/a/img923/3653/SQFtba.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img921/9680/7Vd2Um.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img924/2416/zu9xDF.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img922/8395/RsUPhC.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img924/7206/T4m6bx.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img923/7081/TrnXr1.jpg[/url] [url]http://imageshack.com/a/img924/7900/8zqbIJ.jpg[/url] Oggi sono uscito ancora e ho fatto un 110 km con 2000 metri di dislivello, posso confermare quanto ho scritto in precedenza. Ottimo telaio questo LCR-003: leggero, rigido e non ha problemi in discesa. Ecco se devo trovare un pregio/difetto all'anteriore è veramente molto rigido tant'è che se vado sopra le buche è un po' scomodo ma lo sono un po' tutti i telai...positivo invece il carro posteriore che assorbe abbastanza bene le vibrazioni essendo comunque rigido. Dall'idea che me ne sono fatto hanno fatto un anteriore molto rigido per favorire i cambi di ritmo in salita mantenendo il posteriore un po' più comodo anche se comunque rigido, io ho sopra una sella abbastanza comoda...se mettessi una sella in carbonio penso che sentirei un po' più le vibrazioni ma per me va benone così.:mrgreen: Non faccio gare udace quindi non mi interessa, mi interessava avere un ottimo telaio ad un prezzo accettabile e l'ho trovato. Purtroppo l'ho graffiato ma per fortuna niente di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio cinese + leggero ??
Alto
Basso