Telaio dalla Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io ti sconsiglierei un acquisto del genere..non tanto per il telaio cinese..ma per il fatto di mandarlo a prendere con le scritte,se non vuoi rischiare l'arresto in dogana per commercio di marchi registrati contraffatti!!...se vuoi prendilo no-brand e basta...
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Io ti sconsiglierei un acquisto del genere..non tanto per il telaio cinese..ma per il fatto di mandarlo a prendere con le scritte,se non vuoi rischiare l'arresto in dogana per commercio di marchi registrati contraffatti!!...se vuoi prendilo no-brand e basta...

Ma tu pensi che la qualità sia buona?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
La qualita' si...ce un sacco di gente nella sezione "Bar cina" che ne ha presi diversi..puoi provare a chiedere opinioni li...pero' evita di prenderlo marcato..sei perseguibile per legge in dogana..che io sappia non l'ha fatto nessuno..invece se lo prendi grezzo senza scritte e poi lo fai verniciare a piacere in italia conviene...
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Incauto acquisto o ricettazione sono comunque reati.
Per cui credo che seguirò il consiglio di prenderlo grezzo....
Anche se non sono del tutto convinto...
Proverò a chiedere al bar :)
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
La qualita' si...ce un sacco di gente nella sezione "Bar cina" che ne ha presi diversi..puoi provare a chiedere opinioni li...pero' evita di prenderlo marcato..sei perseguibile per legge in dogana..che io sappia non l'ha fatto nessuno..invece se lo prendi grezzo senza scritte e poi lo fai verniciare a piacere in italia conviene...

Ma per verniciare basta un semplice carrozziere ?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ma per verniciare basta un semplice carrozziere ?
Guarda questo non è il clone di nessuno,lontana somiglianza a un brand tedesco,chiesto e arrivato così UD opaco,costato il giusto,è affidabile come tutti gli altri telai brandizzati e non, adesso non c'è da temere niente,incollare un pò di tubi non è come fare la cupola di San pietro(direi è
abbastanza semplice) il carbonio utilizzato e sempre lo stesso Toray 700 cambiano le resine e le sigle per questioni di marketing/differenziare un prodotto da un'altro.
Il mio
10000 km,11 GF alcuni circuiti e tanto dislivello,nessun problemao-o
Se cerchi nel forum ci sono tantissimi che hanno preso questi telai,non ricordo nessuno che ha manifestato problematiche varie;nonzo%
 

Allegati

  • IMG_0153.jpg
    IMG_0153.jpg
    102 KB · Visite: 748

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Guarda questo non è il clone di nessuno,lontana somiglianza a un brand tedesco,chiesto e arrivato così UD opaco,costato il giusto,è affidabile come tutti gli altri telai brandizzati e non, adesso non c'è da temere niente,incollare un pò di tubi non è come fare la cupola di San pietro(direi è
abbastanza semplice) il carbonio utilizzato e sempre lo stesso Toray 700 cambiano le resine e le sigle per questioni di marketing/differenziare un prodotto da un'altro.
Il mio
10000 km,11 GF alcuni circuiti e tanto dislivello,nessun problemao-o
Se cerchi nel forum ci sono tantissimi che hanno preso questi telai,non ricordo nessuno che ha manifestato problematiche varie;nonzo%
Bella, anch'io ho un made in cina marchiato dal mio mecc. mai avuto problemi anzi va da DIO. Comunque la prox voglio provare a comprare direttamente la' e verniciarmela a mio piacimento, cosi' risparmio di piu' e me la monto io. PS la tua sembra la copia di canyon.... :mrgreen: giusto? posso sapere (anche in mp quanto ti han fatto? solo telaio? hai tribolato per L'acquisto?) Ciao grazie
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Bella, anch'io ho un made in cina marchiato dal mio mecc. mai avuto problemi anzi va da DIO. Comunque la prox voglio provare a comprare direttamente la' e verniciarmela a mio piacimento, cosi' risparmio di piu' e me la monto io. PS la tua sembra la copia di canyon.... :mrgreen: giusto? posso sapere (anche in mp quanto ti han fatto? solo telaio? hai tribolato per L'acquisto?) Ciao grazie
Non ti preoccupare,non ho da nascondere nienteo-o
Veramente assomiglia più a questao-o
Gruppo di acquisto telaio spedizione e tasse doganali circa 400 euro(con il cambio più favorevole)
Attesa 3/4 mesi perchè taglie finiture differenti e poi anche alcuni componenti acquistati assiemeo-o
 

Allegati

  • 2012_Focus_Izalco_Team_1.0.jpg
    2012_Focus_Izalco_Team_1.0.jpg
    32,6 KB · Visite: 517

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Grazie, ottimo affare e' vero assomiglia piu' a focus ,per la spesa fatta e l'ammontare ti faccio i miei complimenti o-o. Spero di trovare il coraggio di farlo anch'io prima o poi con o senza gruppo d'acquisto ( ho visto le repliche di BMC e specialized) :sbavon: ciao buone pedalate.
 

mastok

Novellino
27 Marzo 2008
89
2
www.mastokbike.it
Bici
Black diamond
Qualche problemino a volte c'è, come del resto nei telai brandizzati.
Dopo due mesi si è crepato il forcellino posteriore del chinarello mc017.
Va bhe cose che succedono: in questi casi è importante l'assistenza/serietà dell'azienda. Nel mio caso ho dovuto spedire, a mie spese, il telaio in cina (188 euro), che dovrebbero restituire con accredito su carta postepay (vedremo e speriamo !). Poi me ne invieranno uno nuovo uguale. Se ne vuoi uno di un altro tipo, allora ti fanno uno sconto (a me) poco oneroso, 150 euro per l'Mc066.

Guarda questo non è il clone di nessuno,lontana somiglianza a un brand tedesco,chiesto e arrivato così UD opaco,costato il giusto,è affidabile come tutti gli altri telai brandizzati e non, adesso non c'è da temere niente,incollare un pò di tubi non è come fare la cupola di San pietro(direi è
abbastanza semplice) il carbonio utilizzato e sempre lo stesso Toray 700 cambiano le resine e le sigle per questioni di marketing/differenziare un prodotto da un'altro.
Il mio
10000 km,11 GF alcuni circuiti e tanto dislivello,nessun problemao-o
Se cerchi nel forum ci sono tantissimi che hanno preso questi telai,non ricordo nessuno che ha manifestato problematiche varie;nonzo%
 

atomicvin

Novellino
14 Settembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
telaio in carbonio
Salve ho visto il telaio bmc impec cinese vorrei comprarlo qualcuno può aiutarmi per l'acquisto ? Grazie a tutti anticipatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.