Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio dengfu fm 098
Testo
<blockquote data-quote="roby9662" data-source="post: 4522022" data-attributes="member: 63018"><p>Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi inserisco poiché ho deciso anch'io da qualche giorno di acquistare un telaio Dengfu. Innanzi tutto, sperando di fornire un contributo di chiarezza, vi giro quanto mi è stato espressamente riposto per email da un fuzionario della dogana:</p><p> </p><p>" Le biciclette VD 87120070 pagano un dazio del 15%, le parti del 4,7%. Il privato può importare una singola bicicletta, ma un non quantitativo rilevante sempre che sulla bicicletta non ci sia inciso il nome di qualche fabbrica di biciclette; in questa caso deve essere autorizzato. Il dazio non varia tra l'importazione effettuata da una ditta o da un privato. Sulle biciclette si applica un dazio antidumping in base al fabbricante che varia da 0% al 19,2% se il fabbricante è compreso nell'elenco da consultare in AIDA, se non è compreso si applica un dazio antidumping del 48,5%. Le parti di biciclette non pagano dazio antidumping. Se sulle biciclette è inciso il nome di una fabbrica di biciclette, la ditta deve essere autorizzata ad importare le biciclette dal titolare del marchio. Sulle biciclette ci deve essere il made in..................ed il marchio CE".</p><p> </p><p>A una successiva domanda, mi è stato risposto che i marchi Dengfu, Hongfu, Yishun, Miraclebike e Honorteam (di cui ho fornito la ragione sociale completa e l'indirizzo trovati su Alibaba) NON fanno parte dell'elenco di cui sopra. Quindi, sull'acquisto della bici completa di queste ditte grava un dazio antidumping del 48,5%. Ho chiesto cosa succede se acquisto la bici completa e me la faccio spedire a pezzi; sto aspettando la risposta.</p><p> </p><p>A questo punto se dovrò acquistare i singoli componenti, ecco la scelta del telaio Dengfu FM098 o FM018 (quest'ultimo credo apposito per le crono), delle ruote Arronbike (viste su ebay e recensite da un collega su questo forum), mentre sulle altre componenti ogni vostro contributo su cosa acquistare e dove effettuare l'acquisto è ben accetto. </p><p>Infine tre domandine</p><p>1. Devo allestire una bici da crono per gare di triathlon no-draft con prova di bici da 5 fino a max 80-90 km, sono alto 1,80cm, mi consigliate un telaio 54 o 56 e con quale attacco manubrio? </p><p>2. Qualcuno ha già chiesto a Dengfu se il colore del telaio è personalizzabile sulla base di un disegno da fornire (come fa Honorteam)?</p><p>3. Qualcuno ha sentito parlare del telaio Honorteam TT frame HK-T8, eventuale alternativa? Mi verrebbe fornito a 920$ comprensivo di manubrio da crono con estensioni.</p><p>Grazie a tutti per le risposte. Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="roby9662, post: 4522022, member: 63018"] Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi inserisco poiché ho deciso anch'io da qualche giorno di acquistare un telaio Dengfu. Innanzi tutto, sperando di fornire un contributo di chiarezza, vi giro quanto mi è stato espressamente riposto per email da un fuzionario della dogana: " Le biciclette VD 87120070 pagano un dazio del 15%, le parti del 4,7%. Il privato può importare una singola bicicletta, ma un non quantitativo rilevante sempre che sulla bicicletta non ci sia inciso il nome di qualche fabbrica di biciclette; in questa caso deve essere autorizzato. Il dazio non varia tra l'importazione effettuata da una ditta o da un privato. Sulle biciclette si applica un dazio antidumping in base al fabbricante che varia da 0% al 19,2% se il fabbricante è compreso nell'elenco da consultare in AIDA, se non è compreso si applica un dazio antidumping del 48,5%. Le parti di biciclette non pagano dazio antidumping. Se sulle biciclette è inciso il nome di una fabbrica di biciclette, la ditta deve essere autorizzata ad importare le biciclette dal titolare del marchio. Sulle biciclette ci deve essere il made in..................ed il marchio CE". A una successiva domanda, mi è stato risposto che i marchi Dengfu, Hongfu, Yishun, Miraclebike e Honorteam (di cui ho fornito la ragione sociale completa e l'indirizzo trovati su Alibaba) NON fanno parte dell'elenco di cui sopra. Quindi, sull'acquisto della bici completa di queste ditte grava un dazio antidumping del 48,5%. Ho chiesto cosa succede se acquisto la bici completa e me la faccio spedire a pezzi; sto aspettando la risposta. A questo punto se dovrò acquistare i singoli componenti, ecco la scelta del telaio Dengfu FM098 o FM018 (quest'ultimo credo apposito per le crono), delle ruote Arronbike (viste su ebay e recensite da un collega su questo forum), mentre sulle altre componenti ogni vostro contributo su cosa acquistare e dove effettuare l'acquisto è ben accetto. Infine tre domandine 1. Devo allestire una bici da crono per gare di triathlon no-draft con prova di bici da 5 fino a max 80-90 km, sono alto 1,80cm, mi consigliate un telaio 54 o 56 e con quale attacco manubrio? 2. Qualcuno ha già chiesto a Dengfu se il colore del telaio è personalizzabile sulla base di un disegno da fornire (come fa Honorteam)? 3. Qualcuno ha sentito parlare del telaio Honorteam TT frame HK-T8, eventuale alternativa? Mi verrebbe fornito a 920$ comprensivo di manubrio da crono con estensioni. Grazie a tutti per le risposte. Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
telaio dengfu fm 098
Alto
Basso