Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Telaio e garanzia
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 6889341" data-attributes="member: 17525"><p>Se l’hai comprata dal rivenditore ed hai una ricevuta (scontrino o fattura) hai la sua garanzia, che in assenza di accordi scritti, è sempre di due anni.</p><p>quindi a te del precedente proprietario non ti interessa, a questo punto è un “problema” del rivenditore.</p><p>Tu in modo collaborativo ed educato fagli presente quanto scritto sopra, cioè che l’hai presa da lui ed è a lui che chiedi conto, se continua a fare lo gnorri tu sempre gentilmente gli dirai che andrai a parlare con il tuo legale per capire come meglio procedere, tradotto è sotto inteso che gli manderei una letterina, la maggior parte delle volte capiscono l’antifona e cambiano subito atteggiamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 6889341, member: 17525"] Se l’hai comprata dal rivenditore ed hai una ricevuta (scontrino o fattura) hai la sua garanzia, che in assenza di accordi scritti, è sempre di due anni. quindi a te del precedente proprietario non ti interessa, a questo punto è un “problema” del rivenditore. Tu in modo collaborativo ed educato fagli presente quanto scritto sopra, cioè che l’hai presa da lui ed è a lui che chiedi conto, se continua a fare lo gnorri tu sempre gentilmente gli dirai che andrai a parlare con il tuo legale per capire come meglio procedere, tradotto è sotto inteso che gli manderei una letterina, la maggior parte delle volte capiscono l’antifona e cambiano subito atteggiamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Telaio e garanzia
Alto
Basso