Ciao Ragazzi,
sono nuovo di questo forum. Vi spiego velocemente la mia storia. Qualche mese fa dei miei amici hanno aperto una ciclofficina. Io, grafico di professione, ho realizzato il loro sito e come pagamento ho chiesto loro di farmi una bici da corsa al posto del vile denaro.
In questo modo loro avrebbero potuto ottimizzare le risorse e finanze e io mi sarei trovato un prodotto decente in cambio di qualche giorno di lavoro.
Presi dalla mega mole di lavoro, dopo alcuni mesi sono riusciti a darmi questa benedetta bici. premetto che non sono un fan del vintage e del retrò, ma quando l'ho provata, mi ha dato diverse soddisfazioni a livello di leggerezza nella pedalata.
purtroppo questa bici credo sia maledetta. Ho iniziato a bucare innumerevoli volte, ho comprato anche dei copertoni pro ma niente da fare. In più non mi piace neanche troppo.
Così ho deciso di darla via: chiedo quindi il vostro aiuto per capire quanto possa valere il telaio in modo da nn ricevere o dare fregature.
Si tratta di un telaio da corsa credo degli anni 70-80 della marca PEZZANI (googlando nn ho trovato niente). Credo sia in acciaio perchè non è così leggera .
Allego le foto
sono nuovo di questo forum. Vi spiego velocemente la mia storia. Qualche mese fa dei miei amici hanno aperto una ciclofficina. Io, grafico di professione, ho realizzato il loro sito e come pagamento ho chiesto loro di farmi una bici da corsa al posto del vile denaro.
In questo modo loro avrebbero potuto ottimizzare le risorse e finanze e io mi sarei trovato un prodotto decente in cambio di qualche giorno di lavoro.
Presi dalla mega mole di lavoro, dopo alcuni mesi sono riusciti a darmi questa benedetta bici. premetto che non sono un fan del vintage e del retrò, ma quando l'ho provata, mi ha dato diverse soddisfazioni a livello di leggerezza nella pedalata.
purtroppo questa bici credo sia maledetta. Ho iniziato a bucare innumerevoli volte, ho comprato anche dei copertoni pro ma niente da fare. In più non mi piace neanche troppo.
Così ho deciso di darla via: chiedo quindi il vostro aiuto per capire quanto possa valere il telaio in modo da nn ricevere o dare fregature.
Si tratta di un telaio da corsa credo degli anni 70-80 della marca PEZZANI (googlando nn ho trovato niente). Credo sia in acciaio perchè non è così leggera .
Allego le foto