Ciao devilness;
se può interessarti avendo anche io un telaio Pezzani, qualche informazione
sono riuscito a trovarla: Pezzani era allora un ottimo telaista di Torino e precisamente
vicino a San Mauro Torinese. Forniva i telai ad una squadra corse torinese e seppur
non fosse un nome blasonato i suoi telai erano considerati di buo livello corsaiolo.
Io sono rimasto sbalordito dalla sua leggerezza e guidabilità. Almeno provalo.
Ciao ciao
se può interessarti avendo anche io un telaio Pezzani, qualche informazione
sono riuscito a trovarla: Pezzani era allora un ottimo telaista di Torino e precisamente
vicino a San Mauro Torinese. Forniva i telai ad una squadra corse torinese e seppur
non fosse un nome blasonato i suoi telai erano considerati di buo livello corsaiolo.
Io sono rimasto sbalordito dalla sua leggerezza e guidabilità. Almeno provalo.
Ciao ciao