Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Telaio in acciaio tubazioni Spirit
Testo
<blockquote data-quote="oldo1" data-source="post: 6283122" data-attributes="member: 3487"><p>Io ho una bici con freni a disco in acciaio spirit saldato a tig montata ultegra fatta da Ferro , non so il peso del telaio ma la bici in taglia 54,5 pesa 9,2kg , io l'ho voluta verniciata ma si puo avere nichelata lucida oppure opaca ed anche cromata nera , altrimenti c'è CicliTorino e Mattio a Piasco che fa splendide bici in acciaio ma mi sembra che i prezzi siano piu alti ma hai il vantaggio di poter toccare con mano.</p><p>Per curiosita' avevo chiesto allo stand Mattio cicli presente alla Fausto Coppi il peso del Brondello (telaio Columbus Spirit in quel caso cromato nero - stupendo -) e mi avevano detto 1570gr in misura media senza forcella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oldo1, post: 6283122, member: 3487"] Io ho una bici con freni a disco in acciaio spirit saldato a tig montata ultegra fatta da Ferro , non so il peso del telaio ma la bici in taglia 54,5 pesa 9,2kg , io l'ho voluta verniciata ma si puo avere nichelata lucida oppure opaca ed anche cromata nera , altrimenti c'è CicliTorino e Mattio a Piasco che fa splendide bici in acciaio ma mi sembra che i prezzi siano piu alti ma hai il vantaggio di poter toccare con mano. Per curiosita' avevo chiesto allo stand Mattio cicli presente alla Fausto Coppi il peso del Brondello (telaio Columbus Spirit in quel caso cromato nero - stupendo -) e mi avevano detto 1570gr in misura media senza forcella. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Telaio in acciaio tubazioni Spirit
Alto
Basso