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Bici e telai
Acciaio
Telaio in acciaio tubazioni Spirit
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 6285432" data-attributes="member: 61060"><p>Quel telaio è molto bello, anche se io non digerisco i pendenti attaccati sotto al nodo sella, ma ormai sembra che se non si attaccano i pendenti in quel modo si ha un telaio vecchio. Però quando ho visto il foro per il doppio cablaggio proprio in quel punto mi è venuta la pelle d'oca, ricordo una discussione con Pegoretti, che sicuramente ne sapeva molto più di me in telai, diceva che un foro in quella posizione, sotto all'obliquo a pochi centimetri dal tubo sterzo, è uno dei punti più sollecitati e andare a fare un foro in quel punto si rischia molto.</p><p>Io spero sempre che i fattori estetici non abbiano il sopravvento su quelli tecnici, ma temo che la direzione sia diversa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 6285432, member: 61060"] Quel telaio è molto bello, anche se io non digerisco i pendenti attaccati sotto al nodo sella, ma ormai sembra che se non si attaccano i pendenti in quel modo si ha un telaio vecchio. Però quando ho visto il foro per il doppio cablaggio proprio in quel punto mi è venuta la pelle d'oca, ricordo una discussione con Pegoretti, che sicuramente ne sapeva molto più di me in telai, diceva che un foro in quella posizione, sotto all'obliquo a pochi centimetri dal tubo sterzo, è uno dei punti più sollecitati e andare a fare un foro in quel punto si rischia molto. Io spero sempre che i fattori estetici non abbiano il sopravvento su quelli tecnici, ma temo che la direzione sia diversa. [/QUOTE]
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