Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Telaio in acciaio tubazioni Spirit
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 6285796" data-attributes="member: 46463"><p>Sì,sapevo che mattio si fa produrre i telai da barco...il discorso è sempre il servizio che ricevi. Se dopo due anni vuoi cambiare mattio (seppur sempre guadagnandoci) te lo ritira...se compri da barco poi metti in vendita online e ci vuole molta fortuna perché è un prodotto di nicchia poco richiesto e chi lo vuole se lo fa cucire addosso. E io so per quanto mi riguarda che tenermi una bici 10 anni per ora mi annoia e vorrò cambiare prima o poi</p><p></p><p>Sent from my Mi A2 Lite using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 6285796, member: 46463"] Sì,sapevo che mattio si fa produrre i telai da barco...il discorso è sempre il servizio che ricevi. Se dopo due anni vuoi cambiare mattio (seppur sempre guadagnandoci) te lo ritira...se compri da barco poi metti in vendita online e ci vuole molta fortuna perché è un prodotto di nicchia poco richiesto e chi lo vuole se lo fa cucire addosso. E io so per quanto mi riguarda che tenermi una bici 10 anni per ora mi annoia e vorrò cambiare prima o poi Sent from my Mi A2 Lite using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Acciaio
Telaio in acciaio tubazioni Spirit
Alto
Basso