Belle. Io ho preso le deerobust disc , mozzi novatec 411 412, profilo 38 1303 grammi euro 600 spedite xdb. Ho speso più per le ruote che per il telaio.
Queste quanto pesano?
Queste quanto pesano?
Queste le ho pagate 400, con canale da 19, profilo 50, mozzi elitewheels e i raggi quelli "sfinati", tot pesano 1800(anche se sul foglio del produttore riportava un po' meno, forse senza il nastro all'interno boh).Belle. Io ho preso le deerobust disc , mozzi novatec 411 412, profilo 38 1303 grammi euro 600 spedite xdb. Ho speso più per le ruote che per il telaio.
Queste quanto pesano?
1800gr? ma sono di ferro, non in carbonio,Queste le ho pagate 400, con canale da 19, profilo 50, mozzi elitewheels e i raggi quelli "sfinati", tot pesano 1800(anche se sul foglio del produttore riportava un po' meno, forse senza il nastro all'interno boh).
Devo dire che la ruota libera fa un bel sound speriamo si senta anche su strada
Sceicco si è vero, vedremo su strada come vanno... Comunque le hai anche linkate tu su un altro 3D per consigliarle ad uno che aveva chiesto dei pareri su ruote intorno ai 400 euro.1800gr? ma sono di ferro, non in carbonio,
Si400 compresa spedizione?
avrò risposto a chi ha chiesto ruote sotto ai 400€ ed ho messo il link, non le ho di sicuro consigliate, anche perché non le ho mai usate,Sceicco si è vero, vedremo su strada come vanno... Comunque le hai anche linkate tu su un altro 3D per consigliarle ad uno che aveva chiesto dei pareri su ruote intorno ai 400 euro.
Pacco in consegna!..intanto pacco a Torino...domani arrivano!!
Complimenti! Davvero molto bella!
Veramente bello, potresti dire che taglia è, e quanto pesa tutto il frameset
Ma compresa la serie sterzo?Taglia 52 peso telaio 1140, focella 430 reggisella 225.
Senza perni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?