Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="renato65" data-source="post: 5847588" data-attributes="member: 51659"><p>È uno che fa carbonio da 20 anni e dirige la produzione di un'azienda che fa anche pezzi per formula 1. Renderei a fidarmi.</p><p>Gli ho fatto la domanda perché, nella lezioncina introduttiva un altro ingegnere, ci aveva detto che la "cottura" della materia prima, sui 2500 gradi tendeva a massimizzare il modulo, mentre sui 1800 la resistenza. Gli ho chiesto cosa intendesse per resistenza e mi ha detto, essenzialmente quella alle sollecitazioni dinamiche, quindi la resilienza. Gli ho chiesto quindi la questione dei telai bici e mi ha detto quello che ho scritto prima.</p><p>Poi, ovviamente, dipende da quanto ritieni importante, nel bilanciamento delle caratteristiche, risparmiare un etto o rompere il telaio per un colpo per cui non è stato progettato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="renato65, post: 5847588, member: 51659"] È uno che fa carbonio da 20 anni e dirige la produzione di un'azienda che fa anche pezzi per formula 1. Renderei a fidarmi. Gli ho fatto la domanda perché, nella lezioncina introduttiva un altro ingegnere, ci aveva detto che la "cottura" della materia prima, sui 2500 gradi tendeva a massimizzare il modulo, mentre sui 1800 la resistenza. Gli ho chiesto cosa intendesse per resistenza e mi ha detto, essenzialmente quella alle sollecitazioni dinamiche, quindi la resilienza. Gli ho chiesto quindi la questione dei telai bici e mi ha detto quello che ho scritto prima. Poi, ovviamente, dipende da quanto ritieni importante, nel bilanciamento delle caratteristiche, risparmiare un etto o rompere il telaio per un colpo per cui non è stato progettato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso