Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="Coleman" data-source="post: 6067802" data-attributes="member: 96105"><p>Non ti ho dato ne del bugiardo ne dell' insensato. </p><p>Non avevo visto che montavi lo Sram Red Disk, avevo visto le foto della tua bici con il mio smartphnoe, non ci vedevo tanto bene, comunque se rileggi il secondo post che ho scritto, vedrai che confermo la spesa che hai sostenuto, e ho fatto i complimenti per il peso raggiunto. 6,8 kg.</p><p></p><p></p><p>Tu invece mi hai dato dell' insensato.</p><p>Siamo in un forum dove si è liberi di esprimere il proprio punto di vista, non si è liberi però di offendere.</p><p>Tornando al fatto sulla convenienza o meno di comprare una cosa invece di un' altra sta nei gusti delle persone.</p><p>Te preferisci una cosa, altri preferiscono altre cose.</p><p>Ad esempio se io dovessi spendere una cifra attorno ai € 4000 prenderei:</p><p>Telaio Pinarello Dogma F8 originale, fibra di carbonio giapponese Toray 1100 1K, peso 890 g, prezzo in offerta € 2700, ce l' aveva Peruffo fino al mese scorso;</p><p>Gruppo Shimano Ultegra 6800, in offerta a € 599,00 oppure il 8000r in offerta a € 699;</p><p>Manubrio in carbonio no brand in carbonio € 30</p><p>Attacco manubrio in carbonio no brand € 20</p><p>Sella in carbonio no brand € 30</p><p>Pedaline Keo Blade € 100</p><p>Mano d' opera € 100</p><p>Ruote in carbonio Far Sport € 500</p><p>Totale spesa € 4180/4280</p><p>Peso totale bici inferiore ai 7 kg, non ci sono i freni a disco, ma è così importante averli? E' cosi importante convergere tutte le attenzioni sui freni a disco e al peso inferiore ai 7 kg, anche se questo comporta spendere € 1000 in più?</p><p>Una cosa è certa con 600 € in più avresti avuto una Pinarello Dogma F8!!! che nel 2016 la usava Chris Froome! Telaio indiscutibilmente bello.</p><p>Questa sarebbe stata la mia scelta, ovviamente sensata per il mio punto di vista, magari non sensata per altri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coleman, post: 6067802, member: 96105"] Non ti ho dato ne del bugiardo ne dell' insensato. Non avevo visto che montavi lo Sram Red Disk, avevo visto le foto della tua bici con il mio smartphnoe, non ci vedevo tanto bene, comunque se rileggi il secondo post che ho scritto, vedrai che confermo la spesa che hai sostenuto, e ho fatto i complimenti per il peso raggiunto. 6,8 kg. Tu invece mi hai dato dell' insensato. Siamo in un forum dove si è liberi di esprimere il proprio punto di vista, non si è liberi però di offendere. Tornando al fatto sulla convenienza o meno di comprare una cosa invece di un' altra sta nei gusti delle persone. Te preferisci una cosa, altri preferiscono altre cose. Ad esempio se io dovessi spendere una cifra attorno ai € 4000 prenderei: Telaio Pinarello Dogma F8 originale, fibra di carbonio giapponese Toray 1100 1K, peso 890 g, prezzo in offerta € 2700, ce l' aveva Peruffo fino al mese scorso; Gruppo Shimano Ultegra 6800, in offerta a € 599,00 oppure il 8000r in offerta a € 699; Manubrio in carbonio no brand in carbonio € 30 Attacco manubrio in carbonio no brand € 20 Sella in carbonio no brand € 30 Pedaline Keo Blade € 100 Mano d' opera € 100 Ruote in carbonio Far Sport € 500 Totale spesa € 4180/4280 Peso totale bici inferiore ai 7 kg, non ci sono i freni a disco, ma è così importante averli? E' cosi importante convergere tutte le attenzioni sui freni a disco e al peso inferiore ai 7 kg, anche se questo comporta spendere € 1000 in più? Una cosa è certa con 600 € in più avresti avuto una Pinarello Dogma F8!!! che nel 2016 la usava Chris Froome! Telaio indiscutibilmente bello. Questa sarebbe stata la mia scelta, ovviamente sensata per il mio punto di vista, magari non sensata per altri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso