Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 6107502" data-attributes="member: 91474"><p>Se non erro, un cavo è invertito sul telaio FM008, mi spiego meglio. Il cavo del freno posteriore invece che passare sulla sinistra passa sulla destra. Non ho la certezza che sia proprio lui, ma comunque questo "problema" è presente.</p><p>Occhio al qr della ruota posteriore, per sganciare la ruota si fa difficoltà se si lascia lo sgancio rapido dentro la ruota, leggevo di qualcuno che per smontarla doveva appunto togliere tutto il quick relese.</p><p>Altro punto cruciale è il modo di serraggio del reggi sella, che spesso fa cadere le parti meccaniche dentro il tubo verticale se si rimuove tutto il reggisella.</p><p></p><p>Questo è quanto mi hanno detto su un forum a livello globale (ww). <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 6107502, member: 91474"] Se non erro, un cavo è invertito sul telaio FM008, mi spiego meglio. Il cavo del freno posteriore invece che passare sulla sinistra passa sulla destra. Non ho la certezza che sia proprio lui, ma comunque questo "problema" è presente. Occhio al qr della ruota posteriore, per sganciare la ruota si fa difficoltà se si lascia lo sgancio rapido dentro la ruota, leggevo di qualcuno che per smontarla doveva appunto togliere tutto il quick relese. Altro punto cruciale è il modo di serraggio del reggi sella, che spesso fa cadere le parti meccaniche dentro il tubo verticale se si rimuove tutto il reggisella. Questo è quanto mi hanno detto su un forum a livello globale (ww). o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso