Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6546256" data-attributes="member: 9488"><p>[USER=28265]@SoftMachine[/USER] </p><p>Sono due tecniche differenti</p><p>La prima a introdurre la raggiatura non tangente è stata Mavic in ambito MTB, per avere un elasticità maggiore sullo sconnesso</p><p>La raggiatura incrociata tangente è invece usata su strada, per aumentare la rigidità torsionale, ciò accade comunque anche su ruote MTB in carbonio</p><p>La Mavic che ne sa tanto introdusse tale sistema con raggiatura Zicral , con sezione importante e pochissima flessione torsionale</p><p>Oggi Far Sport ed anche Mavic su ruote in carbonio incrociano i raggi in tangenza , perché la raggiatura Blade concede ciò e rende il sistema rigido</p><p>In definitiva la posteriore ha generalmente una parte drive incrociata sovrammessa e il lato non drive radiale, eccetto per i nuovi impianti disco.</p><p>La controindicazioni sono solamente in una a volte rumorosità del sistema che tende leggermente a sfrigolare.</p><p>Difficile accada su strada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6546256, member: 9488"] [USER=28265]@SoftMachine[/USER] Sono due tecniche differenti La prima a introdurre la raggiatura non tangente è stata Mavic in ambito MTB, per avere un elasticità maggiore sullo sconnesso La raggiatura incrociata tangente è invece usata su strada, per aumentare la rigidità torsionale, ciò accade comunque anche su ruote MTB in carbonio La Mavic che ne sa tanto introdusse tale sistema con raggiatura Zicral , con sezione importante e pochissima flessione torsionale Oggi Far Sport ed anche Mavic su ruote in carbonio incrociano i raggi in tangenza , perché la raggiatura Blade concede ciò e rende il sistema rigido In definitiva la posteriore ha generalmente una parte drive incrociata sovrammessa e il lato non drive radiale, eccetto per i nuovi impianti disco. La controindicazioni sono solamente in una a volte rumorosità del sistema che tende leggermente a sfrigolare. Difficile accada su strada [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso