Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6851988" data-attributes="member: 71301"><p>A richiesta di un consiglio sulla taglia tu e un altro utente avete risposto che secondo voi (nessuno vi accusa di voler fare proselitismo) è meglio una taglia piccola nel caso si sia tra 2 taglie. Pochi post dopo l'utente a cui avete dato questo consiglio ha portato la sua esperienza personale in cui si è sempre trovato decisamente meglio con stem corti piuttosto che lunghi, dimostrando che il vostro consiglio poteva essere utile per molti ciclisti ma non per lui, e da lì ho fatto una considerazione generale (sicuramente OT) per cui non si può consigliare una taglia in meno o in più senza sapere a chi la si consiglia solo sulla base dell'altezza e del cavallo, oltretutto non citandovi direttamente perchè ho sottolineato come si trattasse di una considerazione generale fatta più sulle molte risposte che vengono date ai neofiti. Quello che ha aggiunto [USER=35520]@zanza85[/USER] è che anche un biomeccanico e un ex pro famosi la pensano più o meno alla stessa maniera, se non addirittura ancora di più verso la taglia grande rispetto a quanto lo sono io. L'unico appunto che faccio è che io non rispondo mai quando vengono chiesti consigli sulla taglia sulla base di altezza e cavallo, perchè è come cercare di calcolare un qualcosa senza avere i dati che servono per il calcolo, mentre ogni richiesta di consiglio sulla taglia è seguita da 2/3/10 "nel dubbio meglio piccola".</p><p>Ripeto: non mi riferivo alla tua risposta in particolare e non la critico, anche perchè hai dato un tuo parere definendo bene che era riferito alle tue caratteristiche, ma se poi mi rispondi che il problema di una mezza taglia in più può diventare l'attacco a battuta sul tubo sterzo che non basta mi fai un esempio che è estremo come se io te ne facessi uno di un'attacco da 130, è da qui che abbiamo iniziato a prendere la tangente, io per primo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6851988, member: 71301"] A richiesta di un consiglio sulla taglia tu e un altro utente avete risposto che secondo voi (nessuno vi accusa di voler fare proselitismo) è meglio una taglia piccola nel caso si sia tra 2 taglie. Pochi post dopo l'utente a cui avete dato questo consiglio ha portato la sua esperienza personale in cui si è sempre trovato decisamente meglio con stem corti piuttosto che lunghi, dimostrando che il vostro consiglio poteva essere utile per molti ciclisti ma non per lui, e da lì ho fatto una considerazione generale (sicuramente OT) per cui non si può consigliare una taglia in meno o in più senza sapere a chi la si consiglia solo sulla base dell'altezza e del cavallo, oltretutto non citandovi direttamente perchè ho sottolineato come si trattasse di una considerazione generale fatta più sulle molte risposte che vengono date ai neofiti. Quello che ha aggiunto [USER=35520]@zanza85[/USER] è che anche un biomeccanico e un ex pro famosi la pensano più o meno alla stessa maniera, se non addirittura ancora di più verso la taglia grande rispetto a quanto lo sono io. L'unico appunto che faccio è che io non rispondo mai quando vengono chiesti consigli sulla taglia sulla base di altezza e cavallo, perchè è come cercare di calcolare un qualcosa senza avere i dati che servono per il calcolo, mentre ogni richiesta di consiglio sulla taglia è seguita da 2/3/10 "nel dubbio meglio piccola". Ripeto: non mi riferivo alla tua risposta in particolare e non la critico, anche perchè hai dato un tuo parere definendo bene che era riferito alle tue caratteristiche, ma se poi mi rispondi che il problema di una mezza taglia in più può diventare l'attacco a battuta sul tubo sterzo che non basta mi fai un esempio che è estremo come se io te ne facessi uno di un'attacco da 130, è da qui che abbiamo iniziato a prendere la tangente, io per primo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso