Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7062220" data-attributes="member: 89446"><p>Grazie!!!!</p><p>Ho visto il video (moooolto interessante e ben fatto) e mi sono sentito al centro dell'azione!!!</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]qrD1Ln7H8H8[/MEDIA]</p><p></p><p>Alcune considerazioni:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">tra le tante soluzioni che ho provato c'è stata ovviamente anche la pinza della Nutt riportata nel video e devo dire che è stata la peggiore di tutte come aspetto estetico, come sensazione di frenata e come deformazione della pinza nelle frenate al limite. Non da alcuna sensazione di solidità. In conclusione, in questo momento, la mia giace nel container della raccolta rottami. PEr confronto una postmount da 8 euro della ZTTO sembra un capolavoro di meccanica rispetto a questa Nutt. Solitamente non lo dico ma i questo caso è inevitabile: cinesata!</li> <li data-xf-list-type="ul">mi ha stupito che la differenza tra le prestazioni sia così poca, di fatto conclude dicendo che a prestazioni di frenata le pinze si equivalgono. A questo punto non mi resta che mettere una RS305 anche dietro e provare lo spazio di frenata a 40km/h</li> <li data-xf-list-type="ul">perfettamente d'accordo sulla lunghezza delle viti scarsa per la posteriore della zrace, tant'è che io le ho sostituite con viti in inox prese in ferramenta.</li> <li data-xf-list-type="ul">assolutamente verificato il problema dell'infiltrazione di acqua nella pinza. Dopo 5 ore di acqua tra trasferimento e Granfondo Tre ValliVaresine la pinza posteriore della ZTTO è impastosata di brutto e azionandola sul cavalleto buttava acqua. Mi chiedevo perché l'anteriore non avesse quel problema è il video l'ha spiegato chiaramente. Quindi da questo punto di vista punto a favore delle juinthech.</li> <li data-xf-list-type="ul">mettere il cavo del cambio sulla pinza dietro per farlo scorrere meglio non mi convince per nulla!</li> <li data-xf-list-type="ul">colgo il suggerimento di riempire di grasso la parte finale della guaina per evitare infiltrazioni di acqua</li> <li data-xf-list-type="ul">ho risolto il problema della ruggine cavi all'origine perché uso solo cavi inox </li> <li data-xf-list-type="ul">mi è piaciuta la motivazione dell'utilizzo delle pinze disc meccaniche, che sono esattamente le mie motivazioni: fattore economico, fattore comodità di montaggio e manutenzione, avere comunque tutto pronto per il passaggio all'idraulico</li> </ul><p>La domanda più importante è: quale è modello e marca del sistema idraulico più economico esistente sul mercato che accenna alla fine? Hanno forse fatto un idraulico cinese?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7062220, member: 89446"] Grazie!!!! Ho visto il video (moooolto interessante e ben fatto) e mi sono sentito al centro dell'azione!!! [MEDIA=youtube]qrD1Ln7H8H8[/MEDIA] Alcune considerazioni: [LIST] [*]tra le tante soluzioni che ho provato c'è stata ovviamente anche la pinza della Nutt riportata nel video e devo dire che è stata la peggiore di tutte come aspetto estetico, come sensazione di frenata e come deformazione della pinza nelle frenate al limite. Non da alcuna sensazione di solidità. In conclusione, in questo momento, la mia giace nel container della raccolta rottami. PEr confronto una postmount da 8 euro della ZTTO sembra un capolavoro di meccanica rispetto a questa Nutt. Solitamente non lo dico ma i questo caso è inevitabile: cinesata! [*]mi ha stupito che la differenza tra le prestazioni sia così poca, di fatto conclude dicendo che a prestazioni di frenata le pinze si equivalgono. A questo punto non mi resta che mettere una RS305 anche dietro e provare lo spazio di frenata a 40km/h [*]perfettamente d'accordo sulla lunghezza delle viti scarsa per la posteriore della zrace, tant'è che io le ho sostituite con viti in inox prese in ferramenta. [*]assolutamente verificato il problema dell'infiltrazione di acqua nella pinza. Dopo 5 ore di acqua tra trasferimento e Granfondo Tre ValliVaresine la pinza posteriore della ZTTO è impastosata di brutto e azionandola sul cavalleto buttava acqua. Mi chiedevo perché l'anteriore non avesse quel problema è il video l'ha spiegato chiaramente. Quindi da questo punto di vista punto a favore delle juinthech. [*]mettere il cavo del cambio sulla pinza dietro per farlo scorrere meglio non mi convince per nulla! [*]colgo il suggerimento di riempire di grasso la parte finale della guaina per evitare infiltrazioni di acqua [*]ho risolto il problema della ruggine cavi all'origine perché uso solo cavi inox [*]mi è piaciuta la motivazione dell'utilizzo delle pinze disc meccaniche, che sono esattamente le mie motivazioni: fattore economico, fattore comodità di montaggio e manutenzione, avere comunque tutto pronto per il passaggio all'idraulico [/LIST] La domanda più importante è: quale è modello e marca del sistema idraulico più economico esistente sul mercato che accenna alla fine? Hanno forse fatto un idraulico cinese? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso