Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7062891" data-attributes="member: 145528"><p>Ah sicuramente se vivi in Nord Corea la vedo dura che tu sia perseguibile, poi non conosco la giurisprudenza in materia nello specifico ma non vorrei essere beccato la per dirla sino in fondo. In Italia per tutti è un reato, grave dipende quanto e dalle circostanze. Oltre che comprare un falso è sempre una roba da imbecilli.</p><p></p><p>Ripeto, fortuna sua, la mia compagna ci campa anche grazie a chi compra falsi e si fa beccare dalle polizia dì frontiera o dalla finanza. Io mi occupo dì orologi e per quanto tu possa pensare la musica è molto simile. Far arrivare dalla Cina una Submariner senza logo ma identico all’originale (identico esteticamente, a livello meccanico è una roba usa e getta) ti può mettere in guai che nemmeno immagini con Rolex che si costituisce contro dì te.</p><p></p><p>Se poi vuoi illuminarmi con alcune scappatoie ne prendo atto.</p><p></p><p>L’unica cosa che ha senso e resta nella legalità è appunto l’acquisto dì telai ”open” che puoi tranquillamente trovare in vendita con marchi vari. In quel caso la proprietà intellettuale non è dì chi ci mette il marchio ma dì chi produce e vende. Teoricamente dovrebbero esserci accordi in esclusiva ma potrebbe non essere così. Sicuramente non sono problemi dì chi compra se nel limite del legale riesce ad ottenere telai no brand. Al massimo sono affari tra chi li rimarchia e chi li distribuisce.</p><p></p><p>A parte il lato legale ribadisco il fatto che chi vende cloni se ne frega della qualità ma concentra tutte le sue attenzioni sul lato estetico. Giusto per capirci se il nuovo Tarmac pesa 860 grammi questi non si fanno problemi a ridurre la sezione del telaio per rientrare nel peso dell’originale. Se poi si apre in due sono fatti tuoi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7062891, member: 145528"] Ah sicuramente se vivi in Nord Corea la vedo dura che tu sia perseguibile, poi non conosco la giurisprudenza in materia nello specifico ma non vorrei essere beccato la per dirla sino in fondo. In Italia per tutti è un reato, grave dipende quanto e dalle circostanze. Oltre che comprare un falso è sempre una roba da imbecilli. Ripeto, fortuna sua, la mia compagna ci campa anche grazie a chi compra falsi e si fa beccare dalle polizia dì frontiera o dalla finanza. Io mi occupo dì orologi e per quanto tu possa pensare la musica è molto simile. Far arrivare dalla Cina una Submariner senza logo ma identico all’originale (identico esteticamente, a livello meccanico è una roba usa e getta) ti può mettere in guai che nemmeno immagini con Rolex che si costituisce contro dì te. Se poi vuoi illuminarmi con alcune scappatoie ne prendo atto. L’unica cosa che ha senso e resta nella legalità è appunto l’acquisto dì telai ”open” che puoi tranquillamente trovare in vendita con marchi vari. In quel caso la proprietà intellettuale non è dì chi ci mette il marchio ma dì chi produce e vende. Teoricamente dovrebbero esserci accordi in esclusiva ma potrebbe non essere così. Sicuramente non sono problemi dì chi compra se nel limite del legale riesce ad ottenere telai no brand. Al massimo sono affari tra chi li rimarchia e chi li distribuisce. A parte il lato legale ribadisco il fatto che chi vende cloni se ne frega della qualità ma concentra tutte le sue attenzioni sul lato estetico. Giusto per capirci se il nuovo Tarmac pesa 860 grammi questi non si fanno problemi a ridurre la sezione del telaio per rientrare nel peso dell’originale. Se poi si apre in due sono fatti tuoi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso