Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7075167" data-attributes="member: 71301"><p>sarebbe interessante qualche informazione in più... stante il fatto che la discussione sui tarocchi è stata lunga e infruttuosa io la penso in modo simile a te, da quello che scrivi, però questo articolo secondo me riguarda un discorso diverso: non si parla di privati che si comprano una bici tarocca e la usano (cosa comunque al limite della legalità e che ritengo insensata in ogni caso), ma di società che investono dei bei capitali per importare grosse quantità di tarocchi. Sarei curioso di sapere dove le avrebbero poi vendute, con le poche informazioni di questo articolo si potrebbe anche pensare che sarebbero potute finire in qualche canale di vendita insospettabile, forse anche negozi, non mi è mai capitato di vedere gente agli angoli delle strade a vendere bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7075167, member: 71301"] sarebbe interessante qualche informazione in più... stante il fatto che la discussione sui tarocchi è stata lunga e infruttuosa io la penso in modo simile a te, da quello che scrivi, però questo articolo secondo me riguarda un discorso diverso: non si parla di privati che si comprano una bici tarocca e la usano (cosa comunque al limite della legalità e che ritengo insensata in ogni caso), ma di società che investono dei bei capitali per importare grosse quantità di tarocchi. Sarei curioso di sapere dove le avrebbero poi vendute, con le poche informazioni di questo articolo si potrebbe anche pensare che sarebbero potute finire in qualche canale di vendita insospettabile, forse anche negozi, non mi è mai capitato di vedere gente agli angoli delle strade a vendere bici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso