Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 7102479" data-attributes="member: 31212"><p>Dai ti rispondo io, che lo sceicco ha voglia di scherzare. Velobuild come tutti e' un trader (i produttori sono pochi, mastodontici colossi e non contattabili dai privati; sinceramente ancora non ho ancora ben capito come i singoli trader entrino in possesso di quali e quanti stock di manufatti in carbonio, ma non mi interessa in verita'). Il referente di Velobuild e' Chris da sempre, veloce nel rispondere e competente. Il telaio 066 (rim, ma c'e' anche la versione disc) che citi e' il telaio migliore che io abbia mai acquistato in Cina. Un po' per le geometrie che mi si addicono, un po' perche' e' a mio giudizio comodo senza essere troppo "morbido"; montato Shimano Ultegra r8000,[ATTACH=full]325617[/ATTACH] con un buon manubrio e un paio di ruote discrete, sono riuscito ad assemblare ormai 4/5 anni fa una bdc che per me e' stata il massimo in termini di spesa/resa.</p><p>E' un telaio che fa il verso al Canyon Ultimate (endurance o slx fate voi), ma solo in apparenza, in quanto le geometrie non sono le stesse. L' unico difetto il reggisella che scendeva in quanto usciva gia' allora con collarino integrato (problema poi risolto con pasta per carbonio e qualche patema...).</p><p>E' pero' un progetto ormai sorpassato, non solo perche' rim, ma perche' a listino da qualche anno; ma chissene...io ne prenderei un altro, magari facendomelo verniciare da loro (il mio e' ud glossy, e il trasparente con il tempo si e' molto rigato).</p><p>Chiedere prima se il telaio e' in stock sarebbe buona cosa, visti i tempi....(se lo e' in 15/20 gg ti arriva a casa e puoi direttamente chiedere sul sito spedizione XDB freepay duty).</p><p>Tieni presente che tra qualche gg. laggiu' chiudono tutto per il capodanno cinese e li risenti a meta'/fine febbraio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 7102479, member: 31212"] Dai ti rispondo io, che lo sceicco ha voglia di scherzare. Velobuild come tutti e' un trader (i produttori sono pochi, mastodontici colossi e non contattabili dai privati; sinceramente ancora non ho ancora ben capito come i singoli trader entrino in possesso di quali e quanti stock di manufatti in carbonio, ma non mi interessa in verita'). Il referente di Velobuild e' Chris da sempre, veloce nel rispondere e competente. Il telaio 066 (rim, ma c'e' anche la versione disc) che citi e' il telaio migliore che io abbia mai acquistato in Cina. Un po' per le geometrie che mi si addicono, un po' perche' e' a mio giudizio comodo senza essere troppo "morbido"; montato Shimano Ultegra r8000,[ATTACH type="full"]325617[/ATTACH] con un buon manubrio e un paio di ruote discrete, sono riuscito ad assemblare ormai 4/5 anni fa una bdc che per me e' stata il massimo in termini di spesa/resa. E' un telaio che fa il verso al Canyon Ultimate (endurance o slx fate voi), ma solo in apparenza, in quanto le geometrie non sono le stesse. L' unico difetto il reggisella che scendeva in quanto usciva gia' allora con collarino integrato (problema poi risolto con pasta per carbonio e qualche patema...). E' pero' un progetto ormai sorpassato, non solo perche' rim, ma perche' a listino da qualche anno; ma chissene...io ne prenderei un altro, magari facendomelo verniciare da loro (il mio e' ud glossy, e il trasparente con il tempo si e' molto rigato). Chiedere prima se il telaio e' in stock sarebbe buona cosa, visti i tempi....(se lo e' in 15/20 gg ti arriva a casa e puoi direttamente chiedere sul sito spedizione XDB freepay duty). Tieni presente che tra qualche gg. laggiu' chiudono tutto per il capodanno cinese e li risenti a meta'/fine febbraio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso