Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="andrea182" data-source="post: 7118145" data-attributes="member: 148952"><p>Allora , Chris a suo tempo , dopo che gli avevo chiesto info sul telaio fermo in Belgio , mi aveva risposto che :</p><p></p><p><strong> we sent via DPD ,parcel in Spain now .we will send new tracking to Italy to you</strong></p><p><strong>>> By the way ,your address is remote area ,so we have to send to Spain first</strong></p><p></p><p>E mi aveva dato un nuovo numero di tracking che portava ad una consegna in Spagna </p><p></p><p><strong>[URL unfurl="true"]https://t.17track.net/it#nums=05168926535261[/URL]</strong></p><p></p><p>Dopo avergli riscritto ,mi dice che mi avrebbe dato un altro numero ( li avessi giocati al lotto forse vincevo) . In attesa di questo numero mi ha contattato tramite whatsapp un gentilissimo ragazzo spagnolo che mi ha detto che aveva in carico due colli dalla Cina con etichette un po' incasinate , diciamo così </p><p></p><p><strong>sometimes the chinese friend make mistakes to you and we send the wrong products.</strong></p><p>mi ha inviato la foto dei due cartoni con le etichette e gli ho detto quale era la mia</p><p> dopodiche' mi ha dato un altro tracking della SEUR ( DPD spagnola) e sono riuscito a seguirlo ( era sempre en camino...) e poi mi ha contattato BRT per la consegna.</p><p>La storia infinita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea182, post: 7118145, member: 148952"] Allora , Chris a suo tempo , dopo che gli avevo chiesto info sul telaio fermo in Belgio , mi aveva risposto che : [B] we sent via DPD ,parcel in Spain now .we will send new tracking to Italy to you >> By the way ,your address is remote area ,so we have to send to Spain first[/B] E mi aveva dato un nuovo numero di tracking che portava ad una consegna in Spagna [B][URL unfurl="true"]https://t.17track.net/it#nums=05168926535261[/URL][/B] Dopo avergli riscritto ,mi dice che mi avrebbe dato un altro numero ( li avessi giocati al lotto forse vincevo) . In attesa di questo numero mi ha contattato tramite whatsapp un gentilissimo ragazzo spagnolo che mi ha detto che aveva in carico due colli dalla Cina con etichette un po' incasinate , diciamo così [B]sometimes the chinese friend make mistakes to you and we send the wrong products.[/B] mi ha inviato la foto dei due cartoni con le etichette e gli ho detto quale era la mia dopodiche' mi ha dato un altro tracking della SEUR ( DPD spagnola) e sono riuscito a seguirlo ( era sempre en camino...) e poi mi ha contattato BRT per la consegna. La storia infinita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso