Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7118675" data-attributes="member: 71301"><p>Sarò un sempliciotto, ma non capisco questa reticenza nel soddisfare la richiesta di Chris. La motivazione l'ha spiegata ed è chiara, devono valutare se il problema può essere risolto con un riparazione della vernice in EU o se deve essere spedito un nuovo telaio, e sicuramente la richiesta viene fatta perchè chi si assume la responsabilità di mandare un nuovo telaio dovrà risponderne (giustamente) all'azienda.</p><p>Mettiamola così: se voi vendeste telai dall'altra parte del Mondo vorreste essere sicuri al 100% che il vostro telaio è rotto, prima di spedirne un altro o mandereste telai a ogni piè sospinto? Chiunque lavori o abbia lavorato in aziende commerciali può capire queste dinamiche, io vendo prodotti alimentari e ogni azienda nel mio settore, se non riceve un reso della merce contestata dal cliente, o almeno delle foto incontrovertibili, non accetta nessun tipo di sostituzione. La normalità è questa, non è Amazon che accetta ogni tipo di reso tanto poi ha migliaia di gestori di store sotto il suo giogo su cui rivalersi per eventuali perdite.</p><p>Una mia regola di vita è la seguente: se faccio fatica a capire le motivazioni di una richiesta di un mio interlocutore provo a mettermi nei suoi panni, se non ci riesco gli chiedo delucidazioni... è quello che è stato fatto con Chris che mi sembra abbia spiegato bene quali siano i motivi della sua richiesta, che la rottura sia evidente a tutti noi non è in discussione, ma voi la conoscete la politica dei resi del titolare di Chris? Io preferisco uno che mi rompe le palle facendomi carteggiare, piuttosto di uno che mi chiede altri 100 dollari di spedizione perchè dice di non essere in grado di valutare il danno tramite foto (per fare un esempio estremo, ma forse nemmeno troppo).</p><p>Edit post visione foto: che botta!! Tienici aggiornati, ma credo che di fronte a un'evidenza di questo tipo nemmeno lo store più infame di aliexpress possa farti storie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7118675, member: 71301"] Sarò un sempliciotto, ma non capisco questa reticenza nel soddisfare la richiesta di Chris. La motivazione l'ha spiegata ed è chiara, devono valutare se il problema può essere risolto con un riparazione della vernice in EU o se deve essere spedito un nuovo telaio, e sicuramente la richiesta viene fatta perchè chi si assume la responsabilità di mandare un nuovo telaio dovrà risponderne (giustamente) all'azienda. Mettiamola così: se voi vendeste telai dall'altra parte del Mondo vorreste essere sicuri al 100% che il vostro telaio è rotto, prima di spedirne un altro o mandereste telai a ogni piè sospinto? Chiunque lavori o abbia lavorato in aziende commerciali può capire queste dinamiche, io vendo prodotti alimentari e ogni azienda nel mio settore, se non riceve un reso della merce contestata dal cliente, o almeno delle foto incontrovertibili, non accetta nessun tipo di sostituzione. La normalità è questa, non è Amazon che accetta ogni tipo di reso tanto poi ha migliaia di gestori di store sotto il suo giogo su cui rivalersi per eventuali perdite. Una mia regola di vita è la seguente: se faccio fatica a capire le motivazioni di una richiesta di un mio interlocutore provo a mettermi nei suoi panni, se non ci riesco gli chiedo delucidazioni... è quello che è stato fatto con Chris che mi sembra abbia spiegato bene quali siano i motivi della sua richiesta, che la rottura sia evidente a tutti noi non è in discussione, ma voi la conoscete la politica dei resi del titolare di Chris? Io preferisco uno che mi rompe le palle facendomi carteggiare, piuttosto di uno che mi chiede altri 100 dollari di spedizione perchè dice di non essere in grado di valutare il danno tramite foto (per fare un esempio estremo, ma forse nemmeno troppo). Edit post visione foto: che botta!! Tienici aggiornati, ma credo che di fronte a un'evidenza di questo tipo nemmeno lo store più infame di aliexpress possa farti storie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso