Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="MiloD" data-source="post: 7177815" data-attributes="member: 70430"><p>Ma tu dove vivi?</p><p>Sull' 1 2 e 3 posso anche darti ragione, ma i successivi punti sono puro vaneggiamento.</p><p>4) non tutti partono da "una bici vecchia" io me la son fatta su è ho dovuto prenderle nuove.</p><p>5) dipende dal dislivello, io ho fatto 5.oookm ed ho ancora quelle di primo montaggio.</p><p>6) non è un nostro problema, ci pensano i produttori</p><p>7) l'impianto è chiuso, non esce nulla<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>8) trovo più complesso il montaggio di quelle rim, con il qr da chiudere, stringere, riapri, gira, ecc</p><p>9) i dischi musicali sono delicati, quelli dei freni, in acciaio no.</p><p></p><p></p><p></p><p>Per ottimizzare farei così come hai detto.</p><p>Come freni usa gli originali Shimano, per risparmiare puoi prendere anche i 105 invece degli Ultegra direct mount.</p><p></p><p>Valuta bene la geometria altrimenti saresti punto e a capo invece che con un telaio leggermente grande con uno piccolo...</p><p>2cm di reach non è poco...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiloD, post: 7177815, member: 70430"] Ma tu dove vivi? Sull' 1 2 e 3 posso anche darti ragione, ma i successivi punti sono puro vaneggiamento. 4) non tutti partono da "una bici vecchia" io me la son fatta su è ho dovuto prenderle nuove. 5) dipende dal dislivello, io ho fatto 5.oookm ed ho ancora quelle di primo montaggio. 6) non è un nostro problema, ci pensano i produttori 7) l'impianto è chiuso, non esce nulla:))): 8) trovo più complesso il montaggio di quelle rim, con il qr da chiudere, stringere, riapri, gira, ecc 9) i dischi musicali sono delicati, quelli dei freni, in acciaio no. Per ottimizzare farei così come hai detto. Come freni usa gli originali Shimano, per risparmiare puoi prendere anche i 105 invece degli Ultegra direct mount. Valuta bene la geometria altrimenti saresti punto e a capo invece che con un telaio leggermente grande con uno piccolo... 2cm di reach non è poco... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso