Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="zanza85" data-source="post: 7177840" data-attributes="member: 35520"><p>Ho questo telaio, tg. 54, montato da me con:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Gruppo trasmissione: Sensah Empire Carbon 11v preso su AliExpress;</li> <li data-xf-list-type="ul">Cassetta: 11v Ultegra 11-30 modificata 12-30 presa su qualche store online dove costava meno :D;</li> <li data-xf-list-type="ul">BB pressfit omaggiato da Chris per perno da 24;</li> <li data-xf-list-type="ul">Guarnitura 1^ versione: Zele Carbon 52/36 che avevo già (presa tanti anni fa con gruppo di acquisto direttamente dalla Cina su un altro forum di cui qualcuno qui si ricorderà...);</li> <li data-xf-list-type="ul">Guarnitura aggiornamento (per sfizio): Magene P325CS con PM dual side sempre 52-36;</li> <li data-xf-list-type="ul">Freni DM Ultegra BR-R8010 presi su AliExpress;</li> <li data-xf-list-type="ul">Piega 1^ versione: simil-H11 Canyon presa su AliExpress;</li> <li data-xf-list-type="ul">Piega aggiornamento (perchè la prima non mi soddisfava esteticamente): piega Integrata ONE PRO presa su AliExpress;</li> <li data-xf-list-type="ul">Ruote 1^ versione: Kinlin XR200 che avevo già prese su AliExpress;</li> <li data-xf-list-type="ul">Ruote aggiornamento (per passare a qualcosa con un canale un po' più moderno e esteticamente più accattivante): Fulcrum R0 Nite prese usate.</li> </ul><p>Altro materiale (cavi e guaine Shimano, nastro, portaborraccia, sella, etc.) o lo avevo o l'ho preso un po' qua un po' là, secondo convenienza e tempi di attesa.</p><p>Problematiche note: il reggisella tende a scivolare verso il basso, si risolve spessorando + pasta grippante per carbonio. All'inizio tendevano ad allentarsi le viti dei portaborracce: risolto con goccia di frenafiletti.</p><p>Io personalmente (e l'ho già scritto in più di un'occasione) se dovessi ri-acquistarla NON la prenderei verniciata: la verniciatura la fanno pagare poco, ma vale forse anche meno di quel che costa. Chris è un po' confusionario a volte, ma onesto.</p><p></p><p>Per il resto -PER ME- la bicicletta va benissimo.</p><p>Non scricchiola, non ho la sensibilità per poter dire se fletta, se sia rigida, se risponda bene ai rilanci (e chi cazzo mai rilancia????? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" />) o altre valutazioni di questo tipo, ma non mi ha dato problemi di sorta. Vado piano in pianura, arranco in salita e sono scarsissimo in discesa come prima con la Scott Speedster S10 del 2008, così ora con questa. Che però è più comoda sui ns asfalti di merda e più bellina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanza85, post: 7177840, member: 35520"] Ho questo telaio, tg. 54, montato da me con: [LIST] [*]Gruppo trasmissione: Sensah Empire Carbon 11v preso su AliExpress; [*]Cassetta: 11v Ultegra 11-30 modificata 12-30 presa su qualche store online dove costava meno :D; [*]BB pressfit omaggiato da Chris per perno da 24; [*]Guarnitura 1^ versione: Zele Carbon 52/36 che avevo già (presa tanti anni fa con gruppo di acquisto direttamente dalla Cina su un altro forum di cui qualcuno qui si ricorderà...); [*]Guarnitura aggiornamento (per sfizio): Magene P325CS con PM dual side sempre 52-36; [*]Freni DM Ultegra BR-R8010 presi su AliExpress; [*]Piega 1^ versione: simil-H11 Canyon presa su AliExpress; [*]Piega aggiornamento (perchè la prima non mi soddisfava esteticamente): piega Integrata ONE PRO presa su AliExpress; [*]Ruote 1^ versione: Kinlin XR200 che avevo già prese su AliExpress; [*]Ruote aggiornamento (per passare a qualcosa con un canale un po' più moderno e esteticamente più accattivante): Fulcrum R0 Nite prese usate. [/LIST] Altro materiale (cavi e guaine Shimano, nastro, portaborraccia, sella, etc.) o lo avevo o l'ho preso un po' qua un po' là, secondo convenienza e tempi di attesa. Problematiche note: il reggisella tende a scivolare verso il basso, si risolve spessorando + pasta grippante per carbonio. All'inizio tendevano ad allentarsi le viti dei portaborracce: risolto con goccia di frenafiletti. Io personalmente (e l'ho già scritto in più di un'occasione) se dovessi ri-acquistarla NON la prenderei verniciata: la verniciatura la fanno pagare poco, ma vale forse anche meno di quel che costa. Chris è un po' confusionario a volte, ma onesto. Per il resto -PER ME- la bicicletta va benissimo. Non scricchiola, non ho la sensibilità per poter dire se fletta, se sia rigida, se risponda bene ai rilanci (e chi cazzo mai rilancia????? :))): :))): :))):) o altre valutazioni di questo tipo, ma non mi ha dato problemi di sorta. Vado piano in pianura, arranco in salita e sono scarsissimo in discesa come prima con la Scott Speedster S10 del 2008, così ora con questa. Che però è più comoda sui ns asfalti di merda e più bellina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso