Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="NCC1701" data-source="post: 7370436" data-attributes="member: 102888"><p>Ti confondo ancora più le idee <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" />: oggi mi è arrivato un telaio Elves Eglath Pro Disc. E' rifinito e verniciato decisamente meglio del Velobuild, un lavoro di verniciatura davvero ben fatto; l'imballaggio era migliore del Velobuild, con una scatola per il tubo reggisella, una scatola per serie sterzo e accessori vari; Il manubrio era dentro un sacchetto morbido coi lacci per chiuderlo. In taglia L-53, verniciato metà chameleon black/red e metà arancione liscio pesa circa 2 etti meno del Velobuild 218 in taglia L-520, verniciato rosso metallizzato. Di contro costa circa 300 € in più del Velobuild 218, considerando verniciatura, trasporto prepaid duties e spese accessorie varie che Velobuild aggiunge all'ordine, mentre per gli Elves il prezzo pubblicato è il prezzo finito, tutto compreso, senza soprese in fase di finalizzazione d'ordine, comprese le tasse doganali e il trasporto. I telai Elves includono già anche un movimento centrale Onirii.</p><p>Dulcis in fundo c'è il certificato di garanzia in formato carta di credito che riporta il numero di telaio e la data d'acquisto, a sua volta inserito in un cartoncino e una busta col laccetto. Insomma, si vede che ci tengono alla forma. Per la sostanza, vedremo quando lo avrò montato e ci avrò fatto un po' di chilometri, ma se il buongiorno si vede dal mattino...</p><p></p><p>PS: aggiungo che c'è un adesivo sulla forcella che illustra come montare la serie sterzo, il "tappo" della stessa e gli spessori, a prova d'errore. C'è anche un foglio di carta, avvolto sul braccio sinistro del carro posteriore, che dice di portare la guaina del cambio in un pezzo unico fino al deragliatore posteriore, senza tagliarla prima dell'uscita dal telaio.</p><p>Ci sono liner per i due deragliatori del cambio (utili per cambi meccanici, o Di2 11v, coi fili), per il tubo idraulico del freno posteriore e nel manubrio, sia per il cambio (utili per cambi meccanici, o Di2 11v, coi fili) che per i tubi idraulici dei freni.</p><p></p><p>Le foto sul sito Elves mostrano che il telaio ha un alloggiamento per la giunzione Di2 EW-RS910 sul tubo obliquo, ma nella realtà non c'è. Evidentemente lo hanno modificato dopo che Shimano è uscita coi Di2 wireless, che non prevedono più la possibilità di montare questa giunzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NCC1701, post: 7370436, member: 102888"] Ti confondo ancora più le idee :==: oggi mi è arrivato un telaio Elves Eglath Pro Disc. E' rifinito e verniciato decisamente meglio del Velobuild, un lavoro di verniciatura davvero ben fatto; l'imballaggio era migliore del Velobuild, con una scatola per il tubo reggisella, una scatola per serie sterzo e accessori vari; Il manubrio era dentro un sacchetto morbido coi lacci per chiuderlo. In taglia L-53, verniciato metà chameleon black/red e metà arancione liscio pesa circa 2 etti meno del Velobuild 218 in taglia L-520, verniciato rosso metallizzato. Di contro costa circa 300 € in più del Velobuild 218, considerando verniciatura, trasporto prepaid duties e spese accessorie varie che Velobuild aggiunge all'ordine, mentre per gli Elves il prezzo pubblicato è il prezzo finito, tutto compreso, senza soprese in fase di finalizzazione d'ordine, comprese le tasse doganali e il trasporto. I telai Elves includono già anche un movimento centrale Onirii. Dulcis in fundo c'è il certificato di garanzia in formato carta di credito che riporta il numero di telaio e la data d'acquisto, a sua volta inserito in un cartoncino e una busta col laccetto. Insomma, si vede che ci tengono alla forma. Per la sostanza, vedremo quando lo avrò montato e ci avrò fatto un po' di chilometri, ma se il buongiorno si vede dal mattino... PS: aggiungo che c'è un adesivo sulla forcella che illustra come montare la serie sterzo, il "tappo" della stessa e gli spessori, a prova d'errore. C'è anche un foglio di carta, avvolto sul braccio sinistro del carro posteriore, che dice di portare la guaina del cambio in un pezzo unico fino al deragliatore posteriore, senza tagliarla prima dell'uscita dal telaio. Ci sono liner per i due deragliatori del cambio (utili per cambi meccanici, o Di2 11v, coi fili), per il tubo idraulico del freno posteriore e nel manubrio, sia per il cambio (utili per cambi meccanici, o Di2 11v, coi fili) che per i tubi idraulici dei freni. Le foto sul sito Elves mostrano che il telaio ha un alloggiamento per la giunzione Di2 EW-RS910 sul tubo obliquo, ma nella realtà non c'è. Evidentemente lo hanno modificato dopo che Shimano è uscita coi Di2 wireless, che non prevedono più la possibilità di montare questa giunzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso