Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 7478565" data-attributes="member: 9274"><p>Ciao a tutti, la mia 2a cinesina (la prima un fm028 del 2009) ha un danno provocato da un sasso, per la riparazione mi hanno chiesto 150€ e 15 giorni ed a meno a Modena e dintorni non trovo; stavo quindi valutando se valga la pena di riparare (telaio no brand del 2016 comprato usato nel 2019) o comprarne uno nuovo. Purtroppo non pensavo di averne bisogno così in fretta e quindi sono fermo alle informazioni di 5 anni fa e vi chiedo, mentre mi rileggo le ultime pagine del 3D, quali sono i seller del momento, se conoscete un telaio comodo, eventualmente per endurance e sicuramente non molto racing, no freni a disco e non ricordo lo standard del mc. Ho un ultegra r8000 e ruote shamal vecchiotte ma non vorrei cambiare nessuno dei 2. La misura ideale sarebbe 55 e viso il mio peso sui 90 sarebbe da privilegiare la robustezza rispetto ad altro</p><p>Sono appena rientrato dal telaista e mi metto subito a guardare su amazon perchè andando su aliexpress o contattando i seller ho paura di perdere un sacco di tempo in cui sarei senza bdc.</p><p>Cosa ne pensate? Idee e suggerimenti?</p><p>Grazie in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 7478565, member: 9274"] Ciao a tutti, la mia 2a cinesina (la prima un fm028 del 2009) ha un danno provocato da un sasso, per la riparazione mi hanno chiesto 150€ e 15 giorni ed a meno a Modena e dintorni non trovo; stavo quindi valutando se valga la pena di riparare (telaio no brand del 2016 comprato usato nel 2019) o comprarne uno nuovo. Purtroppo non pensavo di averne bisogno così in fretta e quindi sono fermo alle informazioni di 5 anni fa e vi chiedo, mentre mi rileggo le ultime pagine del 3D, quali sono i seller del momento, se conoscete un telaio comodo, eventualmente per endurance e sicuramente non molto racing, no freni a disco e non ricordo lo standard del mc. Ho un ultegra r8000 e ruote shamal vecchiotte ma non vorrei cambiare nessuno dei 2. La misura ideale sarebbe 55 e viso il mio peso sui 90 sarebbe da privilegiare la robustezza rispetto ad altro Sono appena rientrato dal telaista e mi metto subito a guardare su amazon perchè andando su aliexpress o contattando i seller ho paura di perdere un sacco di tempo in cui sarei senza bdc. Cosa ne pensate? Idee e suggerimenti? Grazie in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso