Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="andrea_1972" data-source="post: 7516867" data-attributes="member: 161911"><p>tarocco nella terminologia legale non vuol dire niente. un telaio che viene venduto grezzo, non è riconducibile a nessun marchio, quindi conosciuto come non di marca. diverso il discorso se un telaio oltre la forma sia riconosciuto anche il marchio e colorazione. avrei dubbi solo se il venditore dichiarasse che è una copia e non l'originale, ma anni fa i cinesi ti spedivano telai verniciati con le scritte dei marchi noti e ebbero rogne. il discorso di illegalità subentra solo ed esclusivamente quando un venditore spaccia un telaio falso colorato col marchio e lo vende per originale. come se velobuild vendesse il vrr168 verniciato specialized per originale.</p><p>idem se tu, privato, compri un telaio grezzo, (vbr168) e te lo fai verniciare come un tarmac sl7, nessuno ti potrà contestare nulla.</p><p>vai sul penale se questo telaio lo vendi sul mercatino di bdc e lo spacci per un originale.</p><p>detto da un non avvocato, ma abbastanza semplici da capire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea_1972, post: 7516867, member: 161911"] tarocco nella terminologia legale non vuol dire niente. un telaio che viene venduto grezzo, non è riconducibile a nessun marchio, quindi conosciuto come non di marca. diverso il discorso se un telaio oltre la forma sia riconosciuto anche il marchio e colorazione. avrei dubbi solo se il venditore dichiarasse che è una copia e non l'originale, ma anni fa i cinesi ti spedivano telai verniciati con le scritte dei marchi noti e ebbero rogne. il discorso di illegalità subentra solo ed esclusivamente quando un venditore spaccia un telaio falso colorato col marchio e lo vende per originale. come se velobuild vendesse il vrr168 verniciato specialized per originale. idem se tu, privato, compri un telaio grezzo, (vbr168) e te lo fai verniciare come un tarmac sl7, nessuno ti potrà contestare nulla. vai sul penale se questo telaio lo vendi sul mercatino di bdc e lo spacci per un originale. detto da un non avvocato, ma abbastanza semplici da capire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso