Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="andrea_1972" data-source="post: 7532726" data-attributes="member: 161911"><p>quasi.......quasi........</p><p><a href="https://airwolfcarbonbike.com/product/2024-new-painting-light-weight-brand-sw-carbon-road-bicycle-frame-t1100-carbon-disc-brake-sl-bike-frame-bsa-bottom-bracket-with-handlebar/" target="_blank">https://airwolfcarbonbike.com/product/2024-new-painting-light-weight-brand-sw-carbon-road-bicycle-frame-t1100-carbon-disc-brake-sl-bike-frame-bsa-bottom-bracket-with-handlebar/</a></p><p></p><p>il principe dei tarocconi, SL8 1:1 per la gioia sfrenata dell'amico Zappa e quasi quasi le vernicio con pure le scritte ma ci metto specialized, perche s-work mi sembra troppo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>a parte gli scherzi, è piu di un anno che sono alla ricerca di un telaio che deve rispondere ai requisiti di costo, misure, bellezzza.</p><p>finora di telai che mi aggradano a cinesi non siam messi troppo bene.</p><p>con 82cm di sella tocca andare su XL/58 perche una L (su cui ho pedalato) non riesco piu a starci con il dislivello (12cm) che deve scendere.[ATTACH=full]448978[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea_1972, post: 7532726, member: 161911"] quasi.......quasi........ [URL]https://airwolfcarbonbike.com/product/2024-new-painting-light-weight-brand-sw-carbon-road-bicycle-frame-t1100-carbon-disc-brake-sl-bike-frame-bsa-bottom-bracket-with-handlebar/[/URL] il principe dei tarocconi, SL8 1:1 per la gioia sfrenata dell'amico Zappa e quasi quasi le vernicio con pure le scritte ma ci metto specialized, perche s-work mi sembra troppo :-)xxxx a parte gli scherzi, è piu di un anno che sono alla ricerca di un telaio che deve rispondere ai requisiti di costo, misure, bellezzza. finora di telai che mi aggradano a cinesi non siam messi troppo bene. con 82cm di sella tocca andare su XL/58 perche una L (su cui ho pedalato) non riesco piu a starci con il dislivello (12cm) che deve scendere.[ATTACH type="full"]448978[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso