Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Testo
<blockquote data-quote="andrea_1972" data-source="post: 7533395" data-attributes="member: 161911"><p>nel frattempo stamattina ho interloquito in chat con il cinesino, per fortuna che ho chiesto quanto era lungo il reggisella, (mi ero fatto un idea dei soliti 40cm come gli originali) mi ha fatto un paio di foto col metro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> , la prima con il reggisella lungo 29cm, alchè gli ho risposto che era trooooppo corto, per una tg 58 e un altezza sella di 82, poi mi manda un altra con un reggisella da 34cm, riservato alle taglia grandi. gli ho chiesto, da calcolo veloce, il reggisela starebbe fuori circa 25cm (sella da 5cm) e dentro starebbe circa 9cm, mi ha risposto : non c'è problema. poi gli ho chiesto, visto che nelle misure in tabella sono incomplete e sbagliate, quanto è lungo il tubo sella, altra foto col metro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" />. misura circa 51cm, l'originale 51,5.</p><p></p><p> il reggisella originale è lungo 38cm. ve possino cinesini....... gli ho chiesto se mi mandava qualche spacer in più ed ha acconsentito.</p><p>insomma mi son sembrati disponibili e veloci nel rispondere, a parte i 15minuti per postare le foto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ma molto approssimativi come quasi tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea_1972, post: 7533395, member: 161911"] nel frattempo stamattina ho interloquito in chat con il cinesino, per fortuna che ho chiesto quanto era lungo il reggisella, (mi ero fatto un idea dei soliti 40cm come gli originali) mi ha fatto un paio di foto col metro :-)xxxx , la prima con il reggisella lungo 29cm, alchè gli ho risposto che era trooooppo corto, per una tg 58 e un altezza sella di 82, poi mi manda un altra con un reggisella da 34cm, riservato alle taglia grandi. gli ho chiesto, da calcolo veloce, il reggisela starebbe fuori circa 25cm (sella da 5cm) e dentro starebbe circa 9cm, mi ha risposto : non c'è problema. poi gli ho chiesto, visto che nelle misure in tabella sono incomplete e sbagliate, quanto è lungo il tubo sella, altra foto col metro:-)xxxx. misura circa 51cm, l'originale 51,5. il reggisella originale è lungo 38cm. ve possino cinesini....... gli ho chiesto se mi mandava qualche spacer in più ed ha acconsentito. insomma mi son sembrati disponibili e veloci nel rispondere, a parte i 15minuti per postare le foto:))): ma molto approssimativi come quasi tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Telaio in Carbonio no brand
Alto
Basso