guardate cos'ho trovato ravanando in giro...!
Urge restauroguardate cos'ho trovato ravanando in giro...!
Urge restauro
Urge restauro
come dite voi in veneto......a rumar se cata i ossi :asd:guardate cos'ho trovato ravanando in giro...!
come dite voi in veneto......a rumar se cata i ossi :asd:
Modello??guardate cos'ho trovato ravanando in giro...!
non ne ho la più pallida!speravo in qualche guru!Modello??
ferma la ruggine !!!!!
almeno una sabbiata e una cromata ci vuole.
prima la porto a casa e poi fermo tutto...ma toglimi una curiosità...perchè il tuo nick?...sembra la versione grottesca del "collezzionista americano"
prima fatti un antitetanicaprima la porto a casa e poi fermo tutto...ma toglimi una curiosità...perchè il tuo nick?...sembra la versione grottesca del "collezzionista americano"
ah ah ah dovrei essere coperto!!!prima fatti un antitetanica
alla fine l'ho portato a casa, ma non è strano che vada con la ruota da 26 dietro?
Sarà una bici da salita, fatta su richiesta, io avevo un amico che negli anni 90 si era fatto costruire un telaio con ruote da 26 per andare in salita piu facilmente. Oltre al fatto che se uno è piccolo recuperi un pò di fuorisella.da 28 non ci sta!
ah interessante!?Sarà una bici da salita, fatta su richiesta, io avevo un amico che negli anni 90 si era fatto costruire un telaio con ruote da 26 per andare in salita piu facilmente. Oltre al fatto che se uno è piccolo recuperi un pò di fuorisella.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?