Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Telaio qr e forca qr.. dubbio upgrade ruote..
Testo
<blockquote data-quote="Ciclocancello" data-source="post: 7593971" data-attributes="member: 110939"><p>Sono mozzi con cuscinetti sigillati industriali, con un sistema automatico di recupero del gioco.</p><p></p><p>Non penso tu abbia fatto danni anche perché sarebbe la prima volta che sento di un mozzo che può fare questa regolazione a mano libera.</p><p></p><p>In quelli delle mie Scirocco (sempre industriali), ad esempio, bisogna prima mollare una piccola brugola e poi si può stringere o allargare il piattello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciclocancello, post: 7593971, member: 110939"] Sono mozzi con cuscinetti sigillati industriali, con un sistema automatico di recupero del gioco. Non penso tu abbia fatto danni anche perché sarebbe la prima volta che sento di un mozzo che può fare questa regolazione a mano libera. In quelli delle mie Scirocco (sempre industriali), ad esempio, bisogna prima mollare una piccola brugola e poi si può stringere o allargare il piattello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Telaio qr e forca qr.. dubbio upgrade ruote..
Alto
Basso