Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Telaio senza passaggio filo deragliatore anteriore, posso montarlo in qualche modo?
Testo
<blockquote data-quote="tomcat79" data-source="post: 5717025" data-attributes="member: 87407"><p>Ho visto che per catene da 3/32" meno di 42 denti non le fanno. Un 42/28 in salita mi ucciderebbe. Se ne esistono con meno denti sarebbe un ottima idea.</p><p></p><p></p><p>Il movimento è a perno quadro da 113, ho girato per un pò con rapporto fisso ma non fa per me. Avevo su una Prowheel da 46 denti ma da 1/8". Il movimento centrale originale ce l'ho ancora, manca solo una sfera ad una gabbia.</p><p>Come rapporti originali aveva una corona da 48 e dietro 16-18-20-22 ora dietro ho montato un pacco 14-17-20-24-28. Comunque stavo pensando di farmelo lo stesso un giro in zona.</p><p></p><p></p><p>Sono da 1/8" però.</p><p></p><p>Grazie a tutti. Vi farò vedere le foto a lavori finiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tomcat79, post: 5717025, member: 87407"] Ho visto che per catene da 3/32" meno di 42 denti non le fanno. Un 42/28 in salita mi ucciderebbe. Se ne esistono con meno denti sarebbe un ottima idea. Il movimento è a perno quadro da 113, ho girato per un pò con rapporto fisso ma non fa per me. Avevo su una Prowheel da 46 denti ma da 1/8". Il movimento centrale originale ce l'ho ancora, manca solo una sfera ad una gabbia. Come rapporti originali aveva una corona da 48 e dietro 16-18-20-22 ora dietro ho montato un pacco 14-17-20-24-28. Comunque stavo pensando di farmelo lo stesso un giro in zona. Sono da 1/8" però. Grazie a tutti. Vi farò vedere le foto a lavori finiti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Telaio senza passaggio filo deragliatore anteriore, posso montarlo in qualche modo?
Alto
Basso