Telaio stelbel

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
C'è un utente che ne ha almeno uno recente e bellissimo, non ricordo chi, montato Campagnolo 12v...spettacolo! con la funzione "cerca " dovresti trovarlo. Comunque, è robba buona!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.098
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.098
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buonasera, ho scritto un messaggio alla Stelbel perché vorrei acquistare una Rodano. Ti tengo aggiornato se ti può far piacere. I tempi di consegna sono lunghi, sr non sbaglio intorno ai 10 mesi. Appena ricevo risposta ti scrivo in pvt.
veramente non ero io quelli interessato ai telai Stelbel...
 

Stebel

Novellino
14 Marzo 2021
2
0
41
milano
Visita sito
Bici
stebel
Buongiorno a tutti, sono Fabio da Milano. Sarò breve ed esaustivo: dopo la morte di mio nonno nella soffitta della sua villa ho trovato due biciclette ben tenute che paiono essere due STEBEL INOX del 1983. Siccome io non sono nè pratico e tantomeno informato, prima di venderle o uttarle e quindi fare un atrocità vorrei capire che valore potessero avere. Grazie a tutti e scusate il disturbo.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
buongiorno, sono il fortunato possessore di una Stelbel acquistata nel 2006 dal mitico Stelio. Ora il marchio mi pare passato di mano. Ma hanno un sito, no ?
ciao Roberto

il marchio è stato rilevato dal noto negozio Ciclicorsa.
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Buongiorno a tutti, sono Fabio da Milano. Sarò breve ed esaustivo: dopo la morte di mio nonno nella soffitta della sua villa ho trovato due biciclette ben tenute che paiono essere due STEBEL INOX del 1983. Siccome io non sono nè pratico e tantomeno informato, prima di venderle o uttarle e quindi fare un atrocità vorrei capire che valore potessero avere. Grazie a tutti e scusate il disturbo.
Su Marketplace c'e' uno che ne vende due del 1983 a 6000 euro, coincidenza?
 
  • Haha
Reactions: andry96