Ciao a tutti, ho visto questo telaio e volevo avere info da chi è più esperto di me:
http://www.top-fire.com.cn/pro_info.asp?prid=205
domanda:
la ditta è affidabile?? c'è nessuno che lo ha già preso?? esiste un programma per pc con il quale si possano sviluppare proprie grafiche per poi farle realizzare??...ma soprattutto nessuno ha foto migliori del telaio o sappia dove le posso trovare????...grazie

http://www.top-fire.com.cn/pro_info.asp?prid=205
domanda:
la ditta è affidabile?? c'è nessuno che lo ha già preso?? esiste un programma per pc con il quale si possano sviluppare proprie grafiche per poi farle realizzare??...ma soprattutto nessuno ha foto migliori del telaio o sappia dove le posso trovare????...grazie

1,7 kg solo telaio + 500 forcella...credo qualsiasi cosa vada bene.. avevo pensato anche ad un superlight tipo hong fu fm 069, ma non faccio solo salite...questo oltre a piacermi come estetica credo sia un telaio all round...ma poi chissene...certamente il peso lo vado a togliere....e anche tanto