Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Telaio Vetta. consigli, pregi e pareri
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 3848430" data-attributes="member: 5051"><p>Debbo dire che malgrado uno fosse fuori garanzia ( da poco ) il responsabile ha provveduto personalmente a risaldarmelo e tuttora lo uso come bici da passeggiate in paese.</p><p>L'effetto estetico è però pessimo un cordone di un cm attorno al fodero.</p><p> Sinceramente visto che ero un cliente di vecchia data che avevo acquistato più telai da lui mi sarei aspettano una offerta di permuta telaio anche con conguaglio e invece nisba...ora gli ultimi due telai in alluminio me li sono fatti costruire sempre sù misura da fmbike più costosi ma nessuno si è mai rotto.</p><p>Se vuoi un consiglio visto i prezzi addirittuta minori e i responsi positivi di centinaia di persone fatti un buon carbonio no brand spendi meno, hai di più e con le strade sempre peggiori lo smorzamento delle vibrazioni del carbonio non te lo da nessun alluminio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 3848430, member: 5051"] Debbo dire che malgrado uno fosse fuori garanzia ( da poco ) il responsabile ha provveduto personalmente a risaldarmelo e tuttora lo uso come bici da passeggiate in paese. L'effetto estetico è però pessimo un cordone di un cm attorno al fodero. Sinceramente visto che ero un cliente di vecchia data che avevo acquistato più telai da lui mi sarei aspettano una offerta di permuta telaio anche con conguaglio e invece nisba...ora gli ultimi due telai in alluminio me li sono fatti costruire sempre sù misura da fmbike più costosi ma nessuno si è mai rotto. Se vuoi un consiglio visto i prezzi addirittuta minori e i responsi positivi di centinaia di persone fatti un buon carbonio no brand spendi meno, hai di più e con le strade sempre peggiori lo smorzamento delle vibrazioni del carbonio non te lo da nessun alluminio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Telaio Vetta. consigli, pregi e pareri
Alto
Basso