Telaista zona Bergamo

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di far sistemare il tubo verticale in zona inserimento reggisella di una bianchi rekord 748.
Mi consigliate per favore un telaista in zona sud di Bergamo?
Grazie
Carbon Italy, Via Goffredo Mameli, 7, 24042 Capriate San Gervasio BG.
fanno contoterzi anche sull'acciaio, oltre che ovviamente Carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: MontyBike

MontyBike

Novellino
17 Febbraio 2015
50
4
Visita sito
Bici
bici
Buongiorno a tutti,
sarò grato a tutti quelli che mi possono aiutare, ho alcuni telai che hanno bisogno di "cure" (fori da chiudere, tubi da raddrizzare, ecc...) ma fatico a mettermi in contatto con Pellizzoli, ho già scritto due e_mail ma niente ed ai numeri di telefono che si trovano sul web non risponde nessuno.
Sapete se è ancora in attività?
Avete qualcuno da consigliarmi?
Grazie
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Buongiorno a tutti,
sarò grato a tutti quelli che mi possono aiutare, ho alcuni telai che hanno bisogno di "cure" (fori da chiudere, tubi da raddrizzare, ecc...) ma fatico a mettermi in contatto con Pellizzoli, ho già scritto due e_mail ma niente ed ai numeri di telefono che si trovano sul web non risponde nessuno.
Sapete se è ancora in attività?
Avete qualcuno da consigliarmi?
Grazie
Prova a sentire loro, lavorano sia per conto terzi che per restauri, sono molto bravi anche con acciaio ed alluminio
Carbon italy
Indirizzo: Via Goffredo Mameli, 7, 24042 Capriate San Gervasio BG
Orari: Apre alle ore 14
Telefono: 348 784 1860
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buongiorno a tutti,
sarò grato a tutti quelli che mi possono aiutare, ho alcuni telai che hanno bisogno di "cure" (fori da chiudere, tubi da raddrizzare, ecc...) ma fatico a mettermi in contatto con Pellizzoli, ho già scritto due e_mail ma niente ed ai numeri di telefono che si trovano sul web non risponde nessuno.
Sapete se è ancora in attività?
Avete qualcuno da consigliarmi?
Grazie
Mi sembra che pelizzoli abbia cambiato capannone magari ha cambiato anche il recapito telefonico