Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 2776179" data-attributes="member: 1850"><p>Vabbè, cosi' spostate sempre il discorso su "quel che piace".</p><p>Con cui ogni discorso entra in un vicolo cieco</p><p>Il discorso penso sarebbe un po' più costruttivo se pero' non si giustificasse a priori qualcosa proprio perchè ci piace.</p><p></p><p>Tornando in-topic: la differenza puo' essere fatta da mille "valori aggiunti" (nome, dialetti vari, etc..), ma ci sono anche differenze sostanziali.</p><p>Saputo questo poi uno sceglie quel che gli pare.</p><p>La nascita di tanti di questi topic mi pare che sia pero' frutto di tante incertezze e dubbi.</p><p>Giustamente secondo me, dato che un conto è parlare di foto su internet ed un conto cacciar fuori 3000eu</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 2776179, member: 1850"] Vabbè, cosi' spostate sempre il discorso su "quel che piace". Con cui ogni discorso entra in un vicolo cieco Il discorso penso sarebbe un po' più costruttivo se pero' non si giustificasse a priori qualcosa proprio perchè ci piace. Tornando in-topic: la differenza puo' essere fatta da mille "valori aggiunti" (nome, dialetti vari, etc..), ma ci sono anche differenze sostanziali. Saputo questo poi uno sceglie quel che gli pare. La nascita di tanti di questi topic mi pare che sia pero' frutto di tante incertezze e dubbi. Giustamente secondo me, dato che un conto è parlare di foto su internet ed un conto cacciar fuori 3000eu [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Alto
Basso