Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 2780967" data-attributes="member: 8422"><p>Non esiste un solo corridore professionista che sia stato "messo in sella" da chi gli ha fatto la bici da Pro. Il motivo e' semplice quanto banale, non si nasce Pro, diamine.</p><p> </p><p>Per diventarlo, Pro, passi anni e anni in bici, e in questi anni acquisisci abbastanza esperienza per capire gradatamente, con la crescita, con l'attività, con lo sviluppo muscolare, con le diverse attitudini che hai in salita/discesa/passo, quali sono le tue misure ideali.</p><p> </p><p>Non e' certo il telaista che ti vede arrivare dopo tutta questa attività che capisce in quattro e quattrotto come devi stare in sella.</p><p> </p><p>E con questo, per me, passo e chiudo, perche' mi sembra stia diventando un discorso un pochino stucchevole, sembra quasi che ogni volta ci si debba dividere tra pegorettiani e antipegorettiani, mentre almeno da parte mia si tratta solo di voler riconoscere gli immensi meriti che ha Pegoretti telaista, senza attribuirgliene altri che non ha ne' lui ne' tanti altri come lui.</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 2780967, member: 8422"] Non esiste un solo corridore professionista che sia stato "messo in sella" da chi gli ha fatto la bici da Pro. Il motivo e' semplice quanto banale, non si nasce Pro, diamine. Per diventarlo, Pro, passi anni e anni in bici, e in questi anni acquisisci abbastanza esperienza per capire gradatamente, con la crescita, con l'attività, con lo sviluppo muscolare, con le diverse attitudini che hai in salita/discesa/passo, quali sono le tue misure ideali. Non e' certo il telaista che ti vede arrivare dopo tutta questa attività che capisce in quattro e quattrotto come devi stare in sella. E con questo, per me, passo e chiudo, perche' mi sembra stia diventando un discorso un pochino stucchevole, sembra quasi che ogni volta ci si debba dividere tra pegorettiani e antipegorettiani, mentre almeno da parte mia si tratta solo di voler riconoscere gli immensi meriti che ha Pegoretti telaista, senza attribuirgliene altri che non ha ne' lui ne' tanti altri come lui. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Telaisti e scalzacani
Alto
Basso